mi pare alle 16 e tanti sono costretti a uscire prima dall'ufficio..pensavo di farlo anche io che voglio vedere la partitina...
mi pare alle 16 e tanti sono costretti a uscire prima dall'ufficio..pensavo di farlo anche io che voglio vedere la partitina...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ore 16.00 su RAI UNO !
Ciao
costretti ad uscire prima dall'ufficio???? e da chi?
eheh..mi sono espresso male..scusami... volevo dire nel senso che dobbiamo chiedere permesso perche tanti di noi finiamo dopo le 17....e quindi siamo costretti a chiedere al capo...se avessero una televisione qua !!!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
io me la guardo sul pc....
beato te ...lavori guardando....Originariamente Scritto da gp.triple
Io non esco dallo studio perché abbiamo una televisione proprio per queste cose, anche se quasi sicuramente non la guarderò perché mi stanno tutti sulle balle... i calciatori naturalmente.
è 1 fortuna fino ad 1 certo punto....mi manca l'officina e le moto....molto meno stress....
ma tu ke eri 1 programmatore sai aiutarmi x installare 1 scanner su linux?
fedora core 5
e come si fa?Originariamente Scritto da gp.triple
![]()
ho aperto 1 post ieri nel barOriginariamente Scritto da Uzz
cercalo c'è il link x il programma