Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
sul forum ci son una 15ina di ragazzi che praticamente tutti i giorni dicon la propria sulla politica....han opinioni spesso divergenti....ma li stimo molto perche', pur presa visone dei fatti quotidiani che muovon la nostra nazione, non demordon e continuan ad esprimer il proprio pensiero....

io sinceramente ho perso la voglia...di parlarne...di rifletterci.....
si materializza sempre piu nella mia testa l'abbianata...polita..=..utopia....e la cosa non mi generar pensieri di alcun tipo....

FORSE SBAGLIO.......FORSE NO.....

bhe'...non voglio dilungarmi....

solo per dirvi....CONTINUATE A GRIDARE!!
caro giorgino tu sai che la gioventu' ha da tempo lasciato spazio alle canizie
cio' nonostante non riesco a restare indifferente al destino del mondo
passata e' per me la voglia di contrapposizione, lascio volentieri a chi si ritrova immerso nelle fazioni siano di destra di centro di sinistra di sopra e di sotto
pero' intervengo volentieri non per perorare una causa o l'altra quanto piuttosto nel portare il mio commento , forse ai piu' restero' indigesto, ma come dire la coscienza dei miei privilegi, alla consapevolezza dei miei diritti, alla conoscenza dei doveri, all'assimilazione degli eventi storici, all'elaborazione degli eventi umani, puoi rispondere chiudendo porte e finestre,
oppure lasciare che passi l'aria del mondo e la sua umanita', portando le sue paure le sue gioie, la sua bellezza il suo orrore, la sua generosita' la sua crudelta', la sua intelligenza la sua grettezza, la sua sincerita' la sua ipocrisia,
in due parole puoi permettere al mondo di attraversarti se pur furiosamente intenso, o puoi chiudere sensi occhi e orecchie ma vivendo come un fiore secco, eterno ma senza vita, in un deserto cosa ti impressiona,
la vasta immensa aridita' o la meraviglia di una minuscola pozza d'acqua?