complimentoni.........e adesso la moto........ma occhio sempre la testa sulle spalle!!!!!!!!
è ARRIVATA anche la MOTOOOOOOOOOO...domani la ritiro![]()
preso la shiver allora???
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si von..preso shiver bianca(e qui inizieranno i fischi)...da red zone valterone si...conosci?
Quando mi son deciso a comprare la moto (2005) passai anche da lui, ma non aveva nulla che mi arrapasse.........l'attività era ancora sulla tangenziale......vicino a Dose.....
Vorrei andarci per la Mana 850. Chissà se la fanno provare......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
molto bella...ma io sono di parte..per il rotax non so..su un giornale ho trovato scritto:
v2 interamente realizzato d'aprilia che abbandoba l'architettura a 72 gradi per un + canonico angolo a 90 gradi...
interpreta tu,che nn mi intendo..
nel depliant(o come si scrive) c'è scritto:
aprilia v90 bicilindrico a V longitudinale di 90,distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi catena..
Ultima modifica di daiquiri; 08/05/2008 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica