Non per metterla a «tarallucci e vino» come si dice in alcune parti d'Italia, ma quello che mi piace é il campanilismo e la competizione.
Anche di chi condivide passioni.
E la speranza che poi ci si trovi tutti a bere assieme una birra...
Non per metterla a «tarallucci e vino» come si dice in alcune parti d'Italia, ma quello che mi piace é il campanilismo e la competizione.
Anche di chi condivide passioni.
E la speranza che poi ci si trovi tutti a bere assieme una birra...
mi scuso, non volevo essere ne offensivo ne altro nei confronti di chi si incarica di fare il moderatore...Originariamente Scritto da Ghino
ho solo avuto qualche screzio con alcune persone in passato che si elevavano ad onnipotenza, ma erano casi isolati...![]()
per me qui tutto e' gestito molto bene, non per niente ci scrivo no?![]()
Originariamente Scritto da joeblack79
tentano di sfottere tutto qui..............
che ci vuoi fare io qualche amico normale di la c'è l'ho......................ma qualcun'altro tenta di fare il simpatico.........
io trovo solo stupido anzi stupidissimo mettere o tentare di mettere un forum contro l'altro........
bha......
lamps
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Con tutto il rispetto ma credo che qui tu abbia detto un'emerita cazz*ta !!Originariamente Scritto da hammer
Manila forse guadagna qualcosa con i gadget che vende, ma nessuno è obbligato a comprarli, infondo ha speso per un nuovo server o come cavolo si chiama, e non ha chiesto una lira a nessuno di noi, quindi se in qualche modo rientra nelle spese mi pare più che giusto, o mi sbaglio ??
![]()
Originariamente Scritto da hammer
QUOTO!!!!!![]()
E X LA BIRRA!!!!![]()
![]()
teamoff.org
100% ghino
ciao bello!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da hammer
Allora corro a fare un bel corso di "lettura ed interpretazione del cervello". Mio, ma anche altrui, ovviamente.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bhè di questo mi dispiace ma come vedi gli idioti possono essere in tutti i posti....Originariamente Scritto da hammer
![]()
Cmq, nessun problema da parte mia, è giusto che ognuno esprima le propie idee in tutta liberta, basta che il dialogo rimanga piacevole e con toni di amicizia![]()
![]()
Non sbagli!Originariamente Scritto da Ghino
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao grande ...Originariamente Scritto da maverick65
![]()
Ok, dai mi sembra tutto chiarito, nel migliore dei modi ....
Cavolo mi stupisco, a volte scrivo cose che rileggendo mi spavento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi dai è Joe che è invidioso di 600ina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()