Originariamente Scritto da joeblack79
Brutta bestia l'invidia ..............![]()
Lasciate perdere, non creiamo casini al Boss !!
![]()
Originariamente Scritto da joeblack79
Brutta bestia l'invidia ..............![]()
Lasciate perdere, non creiamo casini al Boss !!
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
non scrivo...mi sono iscritto solo in occasione di un evento passato![]()
si abbiamo gli stessi nick...
teamoff.org
Originariamente Scritto da Ghino
Bravo ghino e' quello che ho detto io....purtoppo non tutte sono persone ragionevoli sei da questa parte che dalla loro e ci sarebbero solo che problemi...![]()
quindi non ti curar di loro...ma gurada e passa....![]()
teamoff.org
Quel che é certo é che la «nostra» Seicentina ha mietuto vittime anche nel milanese.
Vai Seicentina! Usa la falce!
QUANDO IL GHINO INDICA LA LUNA...GUARDO LA LUNA!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
NON CITIAMO PIU' IL FORUM DI CUI TRATTASI (ovviamente è una esortazione personale, non certo un "imperativo"!)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
GRANDESEICENTINAAAAAA!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Bianco
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Oh!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Ma che ti ha mai fatto sta Luna ..![]()
![]()
La vuoi lasciare in pace ...![]()
![]()
![]()
cosi' non ci siamo!
salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!
NO! non mi piace per niente!
IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
Ma il rispetto ci vuole, sia da un fronte che dall'altro!
![]()
ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata!![]()
Hummer io solo detto che PILOTTA e' "scemo" e non puoi affermare nemmeno tu il contrario!!!!Originariamente Scritto da hammer
![]()
![]()
![]()