Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: ma questo e' scemo!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    "per "difendere" il popolo di questo forum"

ovviamente scrivendo questo non intendo dire che avessero offeso qualcuno... almeno sono stati un po' piu' discreti, di questo devo dare atto al "mio popolo".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack79
    Hummer io solo detto che PILOTTA e' "scemo" e non puoi affermare nemmeno tu il contrario!!!!
    non mi riferivo al tuo post, ma a qualche genio che ti ha risposto!

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da hammer
    cosi' non ci siamo!

salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
    ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!

NO! non mi piace per niente!

IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
    Ma il rispetto ci vuole, sia da un fronte che dall'altro!

ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata!

Ciao hammer ti do pienamente ragione, io xo' non difendo ne l'uno ne l'altro sono due mondi paralleli ma leggermente diversi, entrambi hanno i pro e i contro ma nessuno dei due va denigrato

anche perche' la passione che ci uniscie e' una e una soltanto!!!

Approposito stasera ti trovo per quella birra???
    Ultima modifica di 81rap; 22/06/2006 alle 09:33
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Ribadisco!

Vai Seicentina!!!

Tutti in ginocchio, e poi il colpo di grazia!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap
    Ciao hammer ti do pienamente ragione, io xo' non difendo ne l'uno ne l'altro sono due mondi paralleli ma leggermente diversi, entrambi hanno i pro e i contro ma nessuno dei due va denigrato

anche perche' la passione che ci uniscie e' una e una soltanto!!!
    compaesan, scusa ma non riesco proprio a trovare le differenze di cui parli!
    forse le differenze stanno nel fatto che il Vostro boss con il suo forum forse un pochino ci guadagna e con il nostro non ci guadagna nessuno?
    (tranne forse la triumph italia con le vendite dei propri mezzi? discorso comunque discutibile visto che su google compare prima triumphchepassione che triumph milano?)

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    cosi' non ci siamo!

salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
    ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!

IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!

ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata!
    Io quando scrivo (e parlo), ho l'abitudine di scrivere di cose che conosco e di avere rispetto, anche in situazioni in cui potrei essere tranquillamente legittimato a non averlo. Altrettanto richiedo ai miei interlocutori. Il tuo tono, che appare serio, ma soprattuto risentito, mi induce ad esserlo altrettanto (serio, intendo, nient'affatto risentito). Normalmente, se e quando, addebito, come fai tu, a persone comportamenti o situazioni che ritengo censurabili, ho l'abitudine di indicare i loro nomi, anche solo per consentire di esprimere una opinione diversa o addurre argomentazioni di chiarimento. Poichè fai espresso ed inequivocabile riferimento a "gente" (quindi una pluralità di persone, tra cui potrei essere ricompreso) che in questo topic avrebbero, a tuo avviso, mosso offese, Ti sarei grato se volessi fare altrettanto, affinché, anche io, possa comprendere se alcune frasi che ho scritto possano essere risultare di tenore e di contenuto tale da aver provocato reazioni e atteggiamenti censorii come il tuo. Ti ringrazio.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    compaesan, scusa ma non riesco proprio a trovare le differenze di cui parli!
    forse le differenze stanno nel fatto che il Vostro boss con il suo forum forse un pochino ci guadagna e con il nostro non ci guadagna nessuno?
    (tranne forse la triumph italia con le vendite dei propri mezzi? discorso comunque discutibile visto che su google compare prima triumphchepassione che triumph milano?)

Hammer il mio non vuole assolutamente essere un giudizio verso i due forum, forse hai ragione tu, qui io faccio un passo in dietro non avendo una conoscenza approfondita di Triumph Milano.

Chiedo Scusa.

mmmh...e per quella birra?? sei al canyon stasera??
    teamoff.org

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    cosi' non ci siamo!

Ti do tutta la ragione, ed è per questo che ho scritto lasciamo perdere .....
    Ma il tuo dare di Sheriffi, e per giunta tra virgolette, ai moderatori, non mi pare carino allo stesso modo, anche perchè qui mi pare, che nel giusto, si può fare di tutto, senza essere ripresi, cosa che forse manca nell'altro forum.
    Inoltre le offese gratuite mi pare, che ci sono state, e di sicuro ci saranno anche dall'altra parte o sbaglio ??
    Ok, nessun giudizio, sperò in futuro ci sia un bel gemellaggio all'insegna della moto, e non di chi è più figo.
    Cerchiamo la giusta strada, e vediamo se il ghiaccio dall'altra parte si scioglie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Ok, nessun giudizio, sperò in futuro ci sia un bel gemellaggio all'insegna della moto, e non di chi è più figo.
    Cerchiamo la giusta strada, e vediamo se il ghiaccio dall'altra parte si scioglie

QUOTO!
    teamoff.org

Moto
    io credo che una persona adulta possa tranquillamente riuscire a leggere nel proprio cervello e sapere se, scrivendo/dicendo qualcosa, voleva essere offensivo/ironico/scherzoso/ecc...
    Se tu scrivendo volevi essere offensivo lo sei stato e basta... se no, sei a posto per me...
    poi c'e' un capitolo che si apre per l'interpretazione che una persona puo' dare ad una frase o un parola, ma questo complica ancora di piu' le cose e preferisco non dilungarmi....

di solito non uso fare nomi perche' essendo, appunto, tra persone adulte, credo che chi ha voluto offendere capisca da solo se mi riferisco a lui o no.

sono stato spiegato?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima