Citazione Originariamente Scritto da hammer
cosi' non ci siamo!

salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!

NO! non mi piace per niente!

IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
Ma il rispetto ci vuole, sia da un fronte che dall'altro!

ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata!
Io quando scrivo (e parlo), ho l'abitudine di scrivere di cose che conosco e di avere rispetto, anche in situazioni in cui potrei essere tranquillamente legittimato a non averlo. Altrettanto richiedo ai miei interlocutori. Il tuo tono, che appare serio, ma soprattuto risentito, mi induce ad esserlo altrettanto (serio, intendo, nient'affatto risentito). Normalmente, se e quando, addebito, come fai tu, a persone comportamenti o situazioni che ritengo censurabili, ho l'abitudine di indicare i loro nomi, anche solo per consentire di esprimere una opinione diversa o addurre argomentazioni di chiarimento. Poichè fai espresso ed inequivocabile riferimento a "gente" (quindi una pluralità di persone, tra cui potrei essere ricompreso) che in questo topic avrebbero, a tuo avviso, mosso offese, Ti sarei grato se volessi fare altrettanto, affinché, anche io, possa comprendere se alcune frasi che ho scritto possano essere risultare di tenore e di contenuto tale da aver provocato reazioni e atteggiamenti censorii come il tuo. Ti ringrazio.