Originariamente Scritto da Kenny
QUOTO!!! specialmente l'ultima parte....
Originariamente Scritto da Kenny
QUOTO!!! specialmente l'ultima parte....
teamoff.org
Troppi ASINI che li guidano!!!......troppi cavalli![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
verissimo stiamo parlando di moto omologate per circolare su strada e non di mezzi approntati per la pista
comunque penso che la differenza tra una iper e una naked sia nella qualità dell'abbinamento forcella ammortizzatore certo che se ci metti gli holins è un'altra cosa
i mezzi manubri ti inseriscono di più mentre la postura di una naked è + comoda ma fa galleggiare l'insieme moto pilota d'altronde il braccio di leva aumenta la manegevolezza e secondo me per strada gli errori si pagano sempre e ci sono i gurad rail e non le vie di fuga
Originariamente Scritto da Kenny
![]()
Quoto!![]()
teamoff.org
tu non hai problemi conla tua...c'avraà.......dunque...al cambio odierno cavalli/asini.......avrà una settantina..di asini!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Esattamente!Originariamente Scritto da Kenny
Mai dare le colpe alle moto... è SEMPRE colpa di chi guida.
Il grosso problema è che ormai la moto supersportiva (in genere, non solo i gixxer..) se la comprano in troppi.. così come in troppi passano dallo scooterone alla supersport... credendosi tutti piloti. Tutti valentino rossi... e poi tanti per terra.. e la colpa sarebbe della moto ?? Ma che discorso è, scusate ??
La vera colpa è che ormai in molti, troppi, hanno perso il senso della realtà... si pensa di "digerire" cavalli come fossero noccioline.. ma non è così, almeno per la stragrande maggioranza dei piloti "medi" che circolano in giro.
anche qui da me 2 giessexerre sono caduti in 1 mese!
fammi fare 1 grattatina ke domani vado a ritirare col mio migliore amico 1 gixxer 600............