scommetti che li passo col liberty 250?Originariamente Scritto da nirvana77
scommetti che li passo col liberty 250?Originariamente Scritto da nirvana77
10000000000000000000 di euri...............io giro cn 1col gsx750.....ed e'imprendibile........
e ci credo... sei senza manico...Originariamente Scritto da nirvana77
PS- Ripostami il titolo del film perchè quello che avevi detto è sbagliato!
....mmm..... ogni moto ha delle caratteristiche che la rendono adatta ad un uso piuttosto che a un altro....manico a parte......io sono stato spazzolato alla grande anche da monster 600 su strade di montagna....che cafonata le supersportive,poi in costiera le prendono dagli scooter!
GSXR E' UNA MOTO SFIGATA DI NASCITA E IN PIU' E' JAP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah beh.... ...![]()
![]()
![]()
è una cosa impossibile stare dietro a una bicilindrica nuda leggera come il monster 600 sulle strade di montagna... per non parlare poi delle varie motine 125 e 250... Cacchio come vanno sul CORTO!!!Originariamente Scritto da Kenny
Non sei il solo credimi![]()
Originariamente Scritto da Saraceno
QUOTO!!
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi 200 kg per 54cv??????![]()
io ce l'avevo....ho dato filo da torcere a molti sulle strade giuste...ma leggera proprio no....![]()
teamoff.org
....il monster 600 è uno dei più grossi cessi che si trovano in commercio.![]()
Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....
....trovare un rettilineo davanti a se![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte
![]()
), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito.
![]()
![]()
....mammamia....
DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???