Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: E IO DICO VIVA I GIXXERRE!!!!

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    grosseto
    Moto
    speed 01 neon blu
    Messaggi
    2,395
    son moto un pò brusche

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Citazione Originariamente Scritto da Kenny
    Bé magari dipende dai piloti più che dalle moto....
    Un amico con il K6 (tra l'altro ex speed triple) fila come un treno e non sembrea proprio intenzionato a sdraiarsi (...toccatina....)
    Le GSX-R sono studiate per un andamento "allegro", se la gente ci si sdraia, non è (quasi) sicuramente colpa del mezzo.
    Con moto simili, è molto più facile che sia il pilota a superare i propri limiti quando quello del ferro è ancora ben lontano.

  4. #13
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Messaggi
    3,446
    sara'.....ma io ho gia' barrato le 5 tacchette.......
    teamoff.org

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
    Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
    Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
    veramente....non e' cosi..io spesso sbagliavo e riuscivo a correggere degli errori quando spingevo un po' troppo oltre e la moto e' reattiva nei cambiamenti....
    Ma certo che se si va troppo veloce niente si puo' rimediare come in pista..e basta poco per rimanere sdraiati come giustamente hai detto..
    Con le naked forse e' piu facile perche vanno piu' "lente"....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
    Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
    ho provato non di recente..alcunei mostriciattoli....e in effetti......quando apri e senti l'aria che in pochi istanti ti "solleva" quasi dal pianeta........c'hai un brivido....anche di...paura..perché negarlo.....accompagnato all'urlo del 4 cilindri e alla sensazione....irreale di "sospensione" dal suolo e quindi di assoluta mancanza di gravità...........poi arriva la curva..togli il gas.....i decibel scendono vertiginosamente....apri la visiera e con uno sguardo tra l'atterrito e l'esterrefatto....pensi..."sticazzi....meglio che la ridò in mano al suo legittimo proprietario..mi potrei fare anche..male.................però...che macchina infernale e meravigliosa!!"....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  8. #17
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Messaggi
    3,446
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    ho provato non di recente..alcunei mostriciattoli....e in effetti......quando apri e senti l'aria che in pochi istanti ti "solleva" quasi dal pianeta........c'hai un brivido....anche di...paura..perché negarlo.....accompagnato all'urlo del 4 cilindri e alla sensazione....irreale di "sospensione" dal suolo e quindi di assoluta mancanza di gravità...........poi arriva la curva..togli il gas.....i decibel scendono vertiginosamente....apri la visiera e con uno sguardo tra l'atterrito e l'esterrefatto....pensi..."sticazzi....meglio che la ridò in mano al suo legittimo proprietario..mi potrei fare anche..male.................però...che macchina infernale e meravigliosa!!"....

    QUOTO QUOTO QUOTO!


    cio' non toglie che non sanno contrastare la forza di gravita'.....
    teamoff.org

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di fojoncobiker
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Modena
    Moto
    Speed four gialla
    Messaggi
    247
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
    Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
    giusto, perchè a 2-3-4000 giri non c'è tanta birra e per questo credi sia facile, poi una volta che spalanchi!!

    per questo è meglio imparare con un bicilindrico, li, devi saper regolare la manetta in basso!

    Finchè tutte queste moto vengono usate in circuito una gran chiavata non si prende! se invece ci credi par andare alla fontanina!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di black bomber
    Data Registrazione
    09/05/06
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    4,597
    Citazione Originariamente Scritto da fojoncobiker
    giusto, perchè a 2-3-4000 giri non c'è tanta birra e per questo credi sia facile, poi una volta che spalanchi!!

    per questo è meglio imparare con un bicilindrico, li, devi saper regolare la manetta in basso!

    Finchè tutte queste moto vengono usate in circuito una gran chiavata non si prende! se invece ci credi par andare alla fontanina!
    vero vero anche se un bicilindrico (996 - tuono) in uscita ha meno frusta della speed che aggrappa subito ma allunga pure parecchio e se le gomme e l'asfalto non sono buoni te la metti per cappello come sic ho fatto sulla colla pochi i danni ma mi sono sentito un imbecille mai scambiare la strada per la pista

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    Originariamente inviato da Ghino
    Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
    Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
    ...non sono troppo daccordo... tranne sul fatto che molti si sentano Rossi solo perché hanno la cavalleria pesante.
    Resta il fatto però che una sportiva se da un lato ti da confidenza e rischi di andare oltre i tuoi limiti..dall'altro ti mette a disposizione una qualità ciclistica di serie superiore alle naked che ti permette in molti casi di correggere gli errori. Parlo ovviamente di una situazione standard non certo del pilota che entra in pista dopo un mese cha ha la moto e tira le stacate a 300....

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viva il postino!
    Di frarico nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/08/2010, 21:49
  2. viva il cricket...............
    Di massimio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20/09/2009, 13:39
  3. viva la pista
    Di DAYTONAMOTO nel forum Presentazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08/01/2009, 09:55
  4. HTC touch Viva
    Di poz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/12/2008, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •