ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!
c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....
insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi..........il giorno dopo ancora......
...
....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:
) ....vede la macchina
....CI SALE SOPRA!!!!
meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!
scende.........
suona il campanello....
...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti...non l'ho vista!!!
passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare
![]()

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Questo si che e' un grande !!!!!!!!!!!!!
Della81
R.A.T. FUSINA

ciao Chelito non spetta a me dirlo ma quando si ha in mano una moto unica sono i rischi del mestiere
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Io gli avrei scaricato un bel carrello di letame davanti casa...proprio attaccato alla porta,sai che ridere. Cmq in giro c'è gente che non sa che cosa vuol dire avere rispetto per gli altri e per le cose altrui.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Non e' la moto in se' .... e' la gente che e' deficente!!!!
L'anno scorso ... con la R1 .... parcheggio vicino a una pensilina e scendo per salutare un amico, da li a qualche minuto un tizio risponde al cell e parlando comincia a giocare con la levetta del tappo serbatoio ... dopo 10sec mi avvicino e lo guardo torvoaccompagnato da qualche aggettivo "pesante"
.... e' scappato chiedendomi scusa
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"