Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Cosa fareste se....

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    il mio amico era anche lui accompagnato ,ma dal fratello (e anche spesso) e quando gli ha chiesto se si stavano divertendo la tipa gli fà: fatti i cazzi tuoi, ebbene è stata la prima a prenderle di santa ragione,il suo tipo ha preso la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Talking per sdrammatizzare

ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!

c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....

insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi..........il giorno dopo ancora.........

....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:) ....vede la macchina....CI SALE SOPRA!!!!meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!

scende.........
    suona il campanello....

...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti...non l'ho vista!!!passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio

c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....

insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi..........il giorno dopo ancora.........

....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:) ....vede la macchina....CI SALE SOPRA!!!!meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!

scende.........
    suona il campanello....

...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti...non l'ho vista!!!passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare
    ......che classe!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio

scende.........
    suona il campanello....

Bellissima, una perla.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Questo si che e' un grande !!!!!!!!!!!!!
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Chelito non spetta a me dirlo ma quando si ha in mano una moto unica sono i rischi del mestiere
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Io gli avrei scaricato un bel carrello di letame davanti casa...proprio attaccato alla porta,sai che ridere. Cmq in giro c'è gente che non sa che cosa vuol dire avere rispetto per gli altri e per le cose altrui.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Non e' la moto in se' .... e' la gente che e' deficente!!!!
    L'anno scorso ... con la R1 .... parcheggio vicino a una pensilina e scendo per salutare un amico, da li a qualche minuto un tizio risponde al cell e parlando comincia a giocare con la levetta del tappo serbatoio ... dopo 10sec mi avvicino e lo guardo torvo accompagnato da qualche aggettivo "pesante" .... e' scappato chiedendomi scusa
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...
    Eh... caro mio, come han già detto altri... Invidia!!! poi con quella sua mastodonticità () la scambiano per un divanone e si siedono, sti bast***i

Nella mia ultima visita al concessionario Triumph di CT mi ci sono seduto sopra... è troooppo grossa

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    secondo me è invidia..
    assolutamente sì....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima