... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...