A me piace,se dovessi farmi una supersportiva sarebbe fra le prime della lista.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
devo dire che la sto riconsiderando come estetica bianca e' troppo carina
azz col pieno di benzina pesa meno di 200 kg![]()

stasera vado a provarla,sempre ke sia disponibile
mi stanno attirando assai i bicilindrici e questa le batte tutte

l'hanno prossimo è mia senza levare la suprduke !!!! MAGARI

anke a me piace na cifra, fantasticail "problemino" è il prezzo salato...hai mai fatto un pensierino alla gixxer 750 k8? l'ho vista e provata con la mappatura a 150 cv e a 163 kg è fenomenale, è come giudare una piuma e con una potenza disumana e il prezzo è ragionevole........il vero compromesso tra le 1000 e le 600.
no raga... il prossimano perchè la speed l' ho presa da poco più d 4500 km...
non la posso già cambiare...azz
rc8.... ma voi che dite... la guida cittadina ne risete... ma quando andiamo a fare le piege... mi gassssssoooooooooooooo
domani la vado a provare.!!!!

ma hanno rifatto completamente il motore?spero di si perchè avevano detto,con il 990,che la struttura dello stesso era al massimo della "spremibilità",non mi piace per niente esteticamente ma sicuramente è una bomba,e comunque da sopra non si vede![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Motore completamente nuovo infatti. Sono previsti su questo anche incrementi di cilindrata, nonostante la sigla 1190 il motore attuale è un 1148 cc, per l'eventuale impegno in Superbike è probabile il successivo varo di una versione 1199.
In sede di presentazione i progettisti hanno dichiarato che questa versione del nuovo motore è stata pensata per la massima affidabilità e durata... si riservano di tirare fuori le unghie in una successiva versione pompata.![]()
Provata!...che mezzo!!!