A me piace,se dovessi farmi una supersportiva sarebbe fra le prime della lista.![]()
A me piace,se dovessi farmi una supersportiva sarebbe fra le prime della lista.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

stasera vado a provarla,sempre ke sia disponibile
mi stanno attirando assai i bicilindrici e questa le batte tutte

l'hanno prossimo è mia senza levare la suprduke !!!! MAGARI

anke a me piace na cifra, fantasticail "problemino" è il prezzo salato...hai mai fatto un pensierino alla gixxer 750 k8? l'ho vista e provata con la mappatura a 150 cv e a 163 kg è fenomenale, è come giudare una piuma e con una potenza disumana e il prezzo è ragionevole........il vero compromesso tra le 1000 e le 600.
no raga... il prossimano perchè la speed l' ho presa da poco più d 4500 km...
non la posso già cambiare...azz
rc8.... ma voi che dite... la guida cittadina ne risete... ma quando andiamo a fare le piege... mi gassssssoooooooooooooo
domani la vado a provare.!!!!

ma hanno rifatto completamente il motore?spero di si perchè avevano detto,con il 990,che la struttura dello stesso era al massimo della "spremibilità",non mi piace per niente esteticamente ma sicuramente è una bomba,e comunque da sopra non si vede![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Motore completamente nuovo infatti. Sono previsti su questo anche incrementi di cilindrata, nonostante la sigla 1190 il motore attuale è un 1148 cc, per l'eventuale impegno in Superbike è probabile il successivo varo di una versione 1199.
In sede di presentazione i progettisti hanno dichiarato che questa versione del nuovo motore è stata pensata per la massima affidabilità e durata... si riservano di tirare fuori le unghie in una successiva versione pompata.![]()
devo dire che la sto riconsiderando come estetica bianca e' troppo carina
azz col pieno di benzina pesa meno di 200 kg![]()

esteticamente parlando ... opinione personale, naturalmente ... da vomito![]()
Le verre est un liquide lent
Provata!...che mezzo!!!