l'ho vista dal vivo circa 10 giorni fa!!!!!!!! impressionante..
l'ho vista dal vivo circa 10 giorni fa!!!!!!!! impressionante..
....molto bella....mi è piaciuta appena l'ho vista al salone di Milano l'anno scorso....
Arancione ha le plastiche un po grezze...opache! Bianca è un sogno...
Se ne fanno una versione col mono 690 tipo 90cv e 130kg a meno di 10.000 euro penso proprio che la mia salivazione inizierà a diventare imbarazzante!![]()
Le mie impressioni
Test Rc8
l'ho seguita salendo sul Giogo, sembrava agile e ben guidabile anche se il centauro sembrava un po' intimorito e guidava un po' impiccato! Io conosco bene quella strada e sono riuscito a stargli dietro; arrivati in cima ,vista accanto alla mia tigre era piccolissima ma molto bella!
vendo motozappe che esteticamente sono molto più carine
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
provata in val d'aosta salendo il grande fin verso al traforo.
che dire l'ho ritirata dal conce, ci sono salito e mi sono subito trovato ergonomicamente a mio agio, non è un trespolo come le micro jap bensì è ospitale sebbene sportivissima e rigidissima.
subito si è accolti dal display enorme che ti dice anche quante calorie bruci guidando ma non ha il livello della benzina, tant'è che ho messo un 10 euro per star sicuro, il display ti fornisce le percorrenze che puoi ottenere al massimo o al minimo basandosi sulla benzina presente...mmmhhh...
uscito dalla città con la caviglia dx cotta dallo scarico inizio il mio percorso tortuoso scandito da rettilinei e curvoni, a farla da padrone il motore, dolce e regolare tanto quanto pieno e corposo, un'unica netta sbrodolata di coppia mai brusca ma sempre potente.
così potente che al primo ingresso in curva mi sono accorto che 220kmh erano un pò troppi ed o tirato lo staccatone...poi ho accelerato nuovamente poichè pinza proprio da bestia...
per fare le curve...bhè...ci vuole un pò di fiducia, casca dentro proprio veloce veloce...ed ha una sensazione di leggerezza che lascia un pò storditi, sebra sempre di andar piano e non piegare abbastanza, poi guardi il techimetro...
comunque hocercato di "guidarla" con poco successo, è complessa, va conosciuta e parecchio non dà confidenza e richiede fiducia e prorpietà del mezzo, sdraiarmi con 15000 euro ti fa essere un pò tirchio con il gas.
consuma come una petroliera, mai visto tanta sete e di 1000oni ne conosco tanti...
dopo 40min. di giro l'ho restituita e sono andato a dormire esausto.
per quanto trovi questa moto affasciante non sarà mai nel mio box (ci sarebbe se facessi pista) se mai la KTM dovesse "tuonizzarla" come RSV/tuono bhè allora....li si che son uccelli per diabetici! (P.s.: non ha nulla a che spartire con la SuperDuke 990i)
provata in pista a castelletto e mi ha stupito per come era agile nonostante il circuito tortuoso, frena bene è comoda e sembra di andar pianno tanto è docile e si fa guidare con poco sforzo fisico in realta vai come un razzo...mi è veramente piaciuta e mi ha dato belle sensazioni
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
A parte un po' di spigoli di troppo, mi piace.....poi i colori sono da libidine, x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Moto ben fatta come tutte le KTM.. anche se non è proprio il suo genere secondo me come moto è riuscita..