Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: KTM RC8

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    TCP Rider L'avatar di DAYTON III
    Data Registrazione
    03/03/08
    Località
    Vietri S/M
    Moto
    Daytona "BE@UTY" 675
    Messaggi
    245
    HO PROVATO LA SUPERCAROTONA KTM RC8 1190 E DEVO DIRE CHE....COME DICIAMO NOI A NAPOLI...E' NA' BOMB'!!!!!!

    A QUESTO PUNTO...E' D'OBBLIGO UN BREVE COMMENTO SULLA KTM RC8 1190 :

    VI DICO SOLO :
    - CERCHI MARCHESINI
    - PINZE BREMBO
    - FORCELLE (COMPLETAMENTE REGOLABILI) ED AMMORTIZZATORE DI STERZO "WP".
    - COMPUTER DI BORDO CON TUTTI MA DICO TUTTI I DATI POSSIBILI ED IMMAGINABILI
    - PEDANE FRENO E CAMBIO REGOLABILI DI SERIE SU 2 POSIZIONE.
    - IDEM PER LEVA FRENO E FRIZIONE
    - GRUPPO CODONE/SELLA REGOLABILI LONGITUDINALMENTE...(TUTTI SAPPIAMO COME E' IMPORTANTE LA POSIZONE DI GUIDA)

    IMPRESSIONI DI GUIDA (poco attendibile vista la sola 1/2 ora di test e la mia poca esperienza in materia) :
    PREGI :
    1) POSIZIONE DI GUIDA RILASSATA CON IL MONO (completamente regolabile) NON CARICO;
    2) SVELTA ED AGILE NEI CAMBI DI DIREZIONE;
    3) EROGAZIONE AI BASSI E FINO AI 7000 G/MIN REGOLARE E NON TROPPO BRUSCA (VEDI 1098...SFRUTTABILE AL 100% SOLO IN PISTA)...DAI 7001...FENOMENALE...DIFFICILMENTE MANTIENI L'ANTERIORE A TERRA CON LE MARCE BASSE...

    DIFETTI :
    1) EVIDENTE EFFETTO ON-OFF (E' UN BICILINDRICO...C'E' POCO DA FARE)
    2) ....
    3)....

    IMPRESSIONI ESTESTICHE :
    1) POSTERIORE DA FAVOLA...(GRUPPO FARO/FRECCE MOOOOOLTO FUTURISTICO)
    2) ANTERIORE CON DESIGN PARTICOLARE...DICIAMO CHE PUO' SORTIRE 2 EFFETTI :
    IL 1° : BRUTTO COME UN CALCIO NELLE PALLE...
    IL 2° : PARTICOLARE COME POCHE...(BELLO PROPRIO NON RIESCO A DIRLO...QUEL FARO SEMBRA UN NASONE)!!!
    PER I PRIMI 5' HO AVUTO IL PRIMO EFFETTO POI DOPO AVERLA PROVATA...DEVO DIRE...CHE SONO PASSATO AL 2°....

    TUTTO SOMMATO...SE TRIUMPH NON SI DECIDE A FARE UNA DAYTONA = O > AI 1000 CC. ...MI SA CHE PASSO ALLA K...

    ...PER ESSERE BELLA E' BELLA...MA DA QUI A RAGGIUNGERE LE MERAVIGLIOSE LINEE DELLA DAYTONA (CHI AMA LE CARENATE NON PUO' NEGARE...L'EVIDENZA!!!)...CE NE VUOLE...

    AH...DIMENTICAVO...COSTA POCO + DI 16.000,00 EURINI
    Ultima modifica di DAYTON III; 09/05/2008 alle 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •