Ragazzi,
è dua un paio di giorni che sento un rumore strane, tipo cigolio, nel momento in cui giro la chiave e la moto fa tutti i suoi controlli. Dopo vari tentativi ho rintracciato il problema, provenente dalla valvola allo scarico, che nel momento in cuis i gira la chiave fa un test di apertura/chiusura.
Ho deciso quindi di passare dal conce ( che detesto ) per sentire un pò il da farsi: mi ha messo la moto sul ponte, ma dopo mezz'ora di lavoro e dopo avermi smontato mezza moto mi ha detto che per farlo smettere doveva smontare ancora altra roba e avrei dovuto lasciargliela il week-end... Io ho deciso di riprendermela dicendogli che all'imminente tagliando avrei fatto fare anche quel lavoretto lì... peccato per lui che il tagliando lo faccio fare altrove...
Morale della favola: avete mai sentito nulla del genere? E' davvero un problema di lubrificazione dei cavi della valvola?
Help!

). In realta' oltre ai rumori strani la moto (a causa della valvola che rimaneva chiusa) aveva dei gran vuoti in accelerazione...