E NO C...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NO C...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ke caxxo......

Dalle ultime notizie sul telegiornale si dice che le due rotture sono lievissime forse gia' da oggi pomeriggio continuera' le prove..... Speriamo, forza Vale!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Se vince anche questo mondiale l'anno prossimo deve per forza fare la gp con la Triumph
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

...più che un auspicio..sembra un fioretto!!!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ti garantisco che seppur piccola una frattura fa un male da paura: 2 anni fa mi sono fatto una microfrattura al pollice della mano giocando a beach volley. Per un mese ogni volta che toccavo qualcosa con il pollice urlavo dal male...Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()

Capisco!Il mio polso,la caviglia e il dito pollice della mano destra..ne sanno qualcosa...Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Forza Capirex se non vince sto mondiale della sfiga......non vince più !
Cmq mi dispiace per Valentino, ma penso che la sua stagione sia finita qua !![]()

100%100%Originariamente Scritto da Jack_70
Stesse notizie dal televideo delle 14.00!Originariamente Scritto da MAZZA75