mi spiace che sfiga.
spero si riprenda in fretta
mi spiace che sfiga.
spero si riprenda in fretta
Non c'è un Ca**o da fare quest'anno non deve vincerlo il mondiale gli dei gli sono contro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi sa tanto!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
certo che poi....uno dice.."la sfiga"..esiste esiste!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
adesso pure valentino......?e che sfiga.......!![]()
Infatti la vedo molto in salita, forse troppo a questo punto...Originariamente Scritto da Black Death
Non sono però dispiaciuto per il Mondiale, a me di Vale piace lo spettacolo che sa regalare durante le gare, se poi alla fine non vince il Mondiale è lo stesso, rimane comunque il numero uno per me, piuttosto sono dispiaciuto che si sia fatto male, come sempre quando qualcuno cade, che sia rossi o meno.
D'altronde anche gli altri pretendenti al Titolo non sono messi benissimo causa cadute recenti. Speriamo che si riprenda e torni al 100% per farci ancora saltare sul divano...![]()
sentito adesso porca putxxna
Ma Haiden ha fatto un rito WUDU a Vale??????????!!!!!!!!!!!.Porca zozza
E NO C...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ke caxxo......
Dalle ultime notizie sul telegiornale si dice che le due rotture sono lievissime forse gia' da oggi pomeriggio continuera' le prove..... Speriamo, forza Vale!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...