ne vedo poche i giro...mi pare che abbiano fermato la produzione oppure sbaglio? mah non era male...niente a che vedere con la nostra street o speedma bhò...può essere comparata alle nostre naked come prestazioni e altro?
![]()

ne vedo poche i giro...mi pare che abbiano fermato la produzione oppure sbaglio? mah non era male...niente a che vedere con la nostra street o speedma bhò...può essere comparata alle nostre naked come prestazioni e altro?
![]()
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
ce l' ha mio suocero![]()
VENDO DAYTONA 08 DEPOT. accessoriata 19000km- prezzo onesto glad65@hotmail.it
http://img194.imageshack.us/i/mia6.jpg/
http://img29.imageshack.us/i/culocentocroci4.jpg/ DI TUTTO!http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4649462
Era l'evoluzione della Monster, se Ducati fosse rimasta in mano ai Castiglioni. Non era male, ma troppo simile alla Bolognese come linea e funestata dalle difficoltà economiche(croniche)dei due fratelli Varesini. CHe dire? Spingeva forte, il mille, e teneva bene la strada, ma la linea non piaceva e ha pagato, come faceva Ducati prima della cessione, la crisi: consegne lunghe. Ultimamente era rimasta solo la 6 e mezzo. Peccato, ma sembra sia il destino delle marche Italiane: prima i Castiglioni che per poco ha cancellato la Ducati(e ora rischia la da pochi anni rediviva MV), poi l'Aprilia con Beggio(ci ha provato, però! Come i Castiglioni. Non scordiamocelo mai: chi non fa nulla non sbaglia mai, chi ci prova sì) ed infine la Benelli che prima dell'inevitabile è passata, a metà, in mani cinesi.
Paragonabile ai Triumph? Sono bicilindriche: la 6,5 era buona, la 1000 ottima(il Suzuki era potente). In strada sicuramente sì, in pista nin zo!
Ultima modifica di DocHollyday; 09/05/2008 alle 11:34
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mi piace la tnt
p.s.: la V-Raptor aveva una migliore posizione di guida, un po' più caricata in avanti, e migliore componentistica(sospensioni).
Bella la TNT e il 3 di 1130 cc ha risolto i problemi di affidabilità del vecchio 900(così m'è stato riferito da un mio amico che è stato anche tester per SuperWheels). Penso che sia di uno scoooooomodo per il passeggero.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza



Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
stanno svendendo le ultime reptor 650 a 5000 € cmq io la considero una moto onesta e' simpatica con un buon motore , peccato che in cagiva hanno problemucci economici........
IO PREFERISCO IL MONSTER...A QUESTO PUNTO....





Credo che se qualcuno la provasse cambierebbe idea....
A parte l'estetica che è soggettiva (peste mi colga ma io trovo inguardabile tante moto, ma grazie al cielo non tutti i gusti sono al cioccolato...pensate se ci trombassimo tutti la stessa donna)
A telaio.. ce n'è per pochi...non per niente è un Ducati-clone...
Motore..bicilindrico Suzuki...il 650 più potente del SV per qualche cavallo. il mille veramente potente.
Reparto sospensioni molto dignitoso, anzi...roba che le giapponesi si sognano di notte.
Forse un pelo molle dietro.
lo trovo un fenomeno regionale.
In Lombardia ce ne sono parecchie (in confronto agli esigui numeri di vendita) in Piemonte gente che le cerca e non le trova.in Francia uno sproposito..le avranno vendute tutte oltralpe...
Se uno non guarda mode e caxxate varie, vuole una moto ben fatta e preferisce il nuovo all'usato credo che sia un ottima alternativa.