Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: pista con ingresso a turni

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da In Sella Visualizza Messaggio
    Mattino
    Turno A :5 turni da 20' dedicati agli esperti
    Turno B :5 turni da 20' dedicati ai neofiti.
    Pomeriggio
    Turno A : 4 turni da 20' esperti
    Turno B : 4 turni da 20' neofiti
    tutto in base al tempo stilato e comunicato all'atto dell'iscrizione...

    ciao gabriele....si si altro se mi ricordo...ho ancorail tuo indirizzo email e numero di cellulare...ogni tanto ti invio gli aggiornamenti per la pista!!!

    bè....ci stiamo provando,ricordate che per il momento è un sondaggio!!!
    allungare a 30' purtroppo è una dispersione di energie per l'utilizzatore della pista,ci abbiamo provato inizialmente con turni da 1 ora,poi siamo passati alla mezza ed infine stiamo valutando i turni da 20' che,in base alle varie opinioni,stanno riscuotendo molto interesse...
    ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...

    valutiamo i pro e i contro:

    CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)

    PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)

    a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Montecassiano Macerata
    Moto
    tutte!!!!
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da gabriellino Visualizza Messaggio
    ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...

    valutiamo i pro e i contro:

    CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)

    PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)

    a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo
    abbiamo già calato vistosamente i costi del turno e mantenuto ugualmente lo stesso parametro degli sconti per chi acquista più turni...la figata era se ci permettevano di installare i trasponder cosi,si pagava in base al minutaggio effettivo di utilizzo pista!!!

    gomme ed altro in offerta www.in-sella.it - Vieni in pista con noi[/quote]

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da In Sella Visualizza Messaggio
    abbiamo già calato vistosamente i costi del turno e mantenuto ugualmente lo stesso parametro degli sconti per chi acquista più turni...la figata era se ci permettevano di installare i trasponder cosi,si pagava in base al minutaggio effettivo di utilizzo pista!!!

    gomme ed altro in offerta www.in-sella.it - Vieni in pista con noi
    [/QUOTE]

    con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?..

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Montecassiano Macerata
    Moto
    tutte!!!!
    Messaggi
    98


    con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?..[/QUOTE]

    purtroppo ci sono diversi pareri discordanti ma l'idea di rivendere la giornata a turni mi alletta sotto tanti punti di vista...uno fra tutti la sicurezza maggiore che si ha in pista,vedere che tutti si divertono senza lamentarsi anche solo per 5 minuti di attesa al cancelletto e poi,da parte nostra ci deve essere un'ottima organizzazione però sarei molto soddisfatto di riuscire a fare un salto qualitativo abbastanza rilevante!!!!
    il problema dei trasponder è sollevata,non ce li fanno utilizzare quindi,faremo altri pochi giorni di sondaggio poi verifichiamo e decidiamo che fare,se turni o giornata intera classica....

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Montecassiano Macerata
    Moto
    tutte!!!!
    Messaggi
    98
    decisione presa.....purtroppo visti i risultati dei sondaggi e la richiesta di molti di effettuare le prove con giornata intera,abbiamo deciso,che il 26 giugno si gira sul tracciato umbro(magione)con la seguente modalità. giornata intera-solo mattino e solo pomeriggio.
    vi abbiamo aperto un post con tutte le caratteristiche del caso,leggetelo ed iscrivetevi entro il 5 giugno...risparmierete dei bei soldini!!!!

    partecipate numerosi agli eventi di In-Sella!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. GDA-turni in pista ?
    Di boris69 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06/01/2011, 13:37
  2. turni in pista vallelunga
    Di marco corsaro nel forum Triumph on Track
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 09:53
  3. turni pista per il tday...
    Di metalspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 19:51
  4. Turni in pista Triumph day
    Di valez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 13:42
  5. turni in pista
    Di andrew73 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10/02/2009, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •