Ciao a tutti!Sabato 10 e domenica 11 maggio c’è lo SPEED TRIPLE OPEN WEEK-END.Presso la concessionaria TRIUMPH HAPPYMOTO di Torino in Corso Svizzera ci sarà quindi la possibilità di provare su strada la nuova SPEED TRIPLE 1050!!! IMPORTANTE: c’è la possibilità, inoltre, di provare anche la TIGER 1050 e la STREET TRIPLE 675!!! Riporto dal sito ufficiale Triumph:“…due giorni interamente dedicati alla regina delle naked e a tutti coloro che vorranno provare su strada la motocicletta che ha reinventato uno stile ed è diventata un'icona del nostro tempo.Rinnovata in numerosi, importanti particolari, potrete apprezzarne le linee slanciate, il nuovo impianto frenante con pompa e pinza radiali Brembo, il comfort di guida e l'unicità assoluta di motore e ciclistica. Motore a tre cilindri da 131cv, 105Nm, 189kg. Sospensioni regolabili. Cerchi in lega e un ricchissimo catalogo di accessori…” Bruno Pedretti
Riporto mailz di nostro pack leader tale a quale...
Io, povero in canna ma non in thc, non posso lasciarmi sfiuggire codesta occasione... sarò li domani mattina, poi domenica sotto false spoglie, e ancora lunedì dopo un'operazione chirugica che cambierà i miei connotati non chè il mio sesso (quest'ultimo un desiderio che avevo da anni)
Per cui superate la stizza nei confronti dei meccaconce rubbagallinee accodateVi.