Qualcuno potrebbe mandarmi delle foto degli staffaggi per puntale e cupolino speed my06 dell'officina agricola?????![]()
![]()
Sto vedendo di ordinarli e così intanto mi preparo le staffe e comincio ad "ungere" il mio frate carrozziere.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Qualcuno potrebbe mandarmi delle foto degli staffaggi per puntale e cupolino speed my06 dell'officina agricola?????![]()
![]()
Sto vedendo di ordinarli e così intanto mi preparo le staffe e comincio ad "ungere" il mio frate carrozziere.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie

prova nella sezione "convenzioni" su officina agricola...lungo ma ci vuole pazienza leggere.....oppure con "cerca"...Originariamente Scritto da buraina#76
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non le ho....
ti dico solo Auguri .........
;-)
Le sto assemblando in questi giorni con il mio frate carrozza.....![]()
![]()
![]()
Per ora abbastanza bene, non mi sembra tragico come prospettato da qualcuno.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunqe appena ho finito tutte le modifiche metto la moto nella sezione specifica e potrete valutare voi il risultato.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao

Originariamente Scritto da buraina#76
prova a dare un'occhio su www.kompo-tech.com il cupolino é già provvisto di staffa...
se invece prendi proprio quello dell'officina...nn ti so aiutare
Ciaoo
turbo-555
Originariamente Scritto da Turbo-555
Mio frate pensa che lunedì sera riesco a montare tutti i pezzi.
Domani fra una cagata e l'altra dovrebbe finire di verniciarmi i pezzi e lunedì li monto.
Appena fatto posterò finalmente qualche foto della tripletta messa a nuovo.
P.S.
quando ho visto il compotech con staffa avevo già ordinato da officina.![]()
Ma la staffa l'hai fatta poi tu?
A me è venuta fuori una cosa così:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6447
Per il puntale posso suggerirti di prendere le staffe originali triumph, costano poco e sono perfette. Attento però, i dadi prendili dal ferramenta perchè costano un capitale!
Lo staffaggio del cupolino è stato fatto artigianalmente, visto che siamo figli di falegname....Originariamente Scritto da Tenshi
Abbiamo preparato delle staffe grezze, e le abbiamo fissate con la vetroresina con dietro dei tamponi di legno.
Poi abbiamo riempito il tutto con poliuretano espanso.
fatto ciò abbiamo ritagliato l'eccesso e sigillato con vetroresina, stuccato e verniciato (più mani).
Per il fissaggio definitvo quindi è sufficiente togliere il contachilometri, sfruttare i fori in eccesso della piastra, fissandolo dal dietro verso il fronte con 2 viti del legno che lavorano a tirare sui tamponi messi dietro.
Comunque questa sera conto di postare qualche foto, magari anche prima del montaggio.
Ciao
Non sapevo che vendessero lo staffaggio a parte?!?!?! per adesso me lo sono autocostruito, poi se fa schifo terrò presente.Originariamente Scritto da Marco Manila
Ciao e grazie