la potenza non e' tutto in una moto!!!!! lo stile e la classe non si misurano in cavalli![]()
la potenza non e' tutto in una moto!!!!! lo stile e la classe non si misurano in cavalli![]()
ma tu ti basi su dei grafici???cosa serve avere 130-140-anche 170 cavalli su una nuda?aprire il gas in rettilineo
per vedere qual'è la moto più veloce?dai ragazzi lo facevamo con i motorini a 16anni...comunque mi sembrate un pò di parte voi speedisti..sono emtrambe moto magnifiche,poi ricordiamoci che conta il manico non solo i cavalli
..
BRAVO..hai detto molto bene![]()
Ultima modifica di speedy_dado; 09/05/2008 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
A parte il fatto che la Brutale è un 4 cilindri, ed eroga la potenza in modo diverso, eppoi non si giudica una moto dalla quantità di cv anche se la MV è una moto bellissima . (non Sò se sai quanto tela fanno pagare!!!)
io amo la brutale
se parlerei da traunfista la speed e' la migliore di tutti
da persona piu' o meno competente di moto dico che la mv augusta brutale 910 1078 e' una spanna sopra la speed in tutto motore , ciclistica ,componentistica........certo che il prezzo pero'![]()
Beh, se avessi avuto i soldi me la sarei comprata la Mv e se avessi potuto mi sarei preso contemporaneamente anke la speed e una GSXR 1000 da pista... ma i sogni sono un'altra cosa. La Speed mi ha entusiasmato moltissimo (arrivavo da una CBR 1000RR) e sono molto contento delle prestazioni, un pò meno delle finiture... Cmq la moto è molto prsonale e si calza come un guanto, secondo me
Dove hai preso il porta targa x la My 2008?
Carpe Diem sTv