io dopo averlaprovata avevo aperto un topic, a me aveva fatto una impressione ottima, direi fenomenale, il top è la corsaro veloce, da urlo sia a livello di componentistica ke di motore, un pò cara x il mio portafogli però...a me piace color bianco, eccezziunale.

Non eccessivamente agile, ma bella stabile come piace a me.
Motore impressionante, si impenna da sola già a 2500 giri.
L'esemplare che avevo provato faticava a superare gli 8000 per problemi di iniezione, ma mi è piaciuta ugualmente.
Fa un po' te

Non l'ho mai provata ma credo che sia una gran moto
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

bella bella bella ... e poi è italiana
Molto bella!!! I miei amici che ce l'hanno ne sono entusiasti... e per capirne il motivo basta vederli andare in moto!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Gran moto ma non credo sia la valida alternativa alla speed in riferimento al tuo mal di schiena!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Gran motore , manca un po' di allungo
Frenata ottima ,
Buona nel misto stretto ,
Pecca sul veloce ,
Consuma ,
Finiture e componentistica non adeguate al prezzo ,
Ancora problemini di affidabilita' ,
Ottimo servizio da parte della Morini
Della81
R.A.T. FUSINA

è copiata dalla speed
quel codino all'insù non mi pioace x niente
il motore bicilindrico non mi ha mai fatto impazzire
provata.. è potentissima, in città è inguidabile e chiude di sterzo... (meglio biaggi)
ah dimenticavo.. l'amico mio che aveva la corsaro dopo 4 mesi ha cambiato per una speed 1050!
ciao
nic
Ultima modifica di nicolik; 10/05/2008 alle 08:55