cosa mi dite?![]()
a me fa impazzire
qualcuno di voi l'ha guidata??
cosa mi dite?![]()
a me fa impazzire
qualcuno di voi l'ha guidata??
La M è veramente splendida... Ho avuto modo di guidarla e devo dire che rispetto alla M cabrio è un'altra macchina...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
mai guidata,ma veramente bella...
ha dato anche a te l'impressione che il davanti galleggiasse se "così si può dire"?
Io ho guidato la Z4 M cabrio.
Penso sia uguale, e penso sia una figata pazzesca.
E' un pò sottosterzante per natura, le case adesso nelle macchine a trazione posteriore creano un carattere sottosterzante per "proteggerci" (a me non protegge, mi fa solo incaxxare...)... Però spento quel fastidioso marchigegno elettronico che adesso reputano assolutamente necessario, la situazione migliora... Io credo che sia una macchina eccezionale!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
dato che siamo in tema ieri ho visto in centro a verona un bella ENZO..sono rimasto a bocca aperta..vedertela passare di fianco...ai 20 all'ora in cerca di parcheggio...pauraaaaaaaaaa
Mai provata ma esteticamente splendida...e poi con quel 6 cilindri che urla....vabbe', che ve lo dico a fare?!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi basta anche la z3 da sempre
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
bellissima! secondo me sotto sotto c'è lo zampino di qualche designer italiano...sbaglio? mi pareva di aver letto qualcosa del genere..![]()