ciao a tutti.
io la modifica l'ho fatta ho messo il kit molle ecc.
la moto va benissimo ha guadagnato molto, l'avantreno ora dà molta sicurezza e la moto non si scompone + nella guida nervosa che con la mia insicurezza avevo nell'affrontare la strada.
non avevo postato niente prima per 2 motivi : il tempo inclemente, dopo la modifica l'ho provata solo lunedì e cosa più importante non sono un asso nella guida e quindi mi godo ogni miglioramento mio e della moto con calma senza fretta e senza fare report da maestro di strada o di pista che a volte istigano anche a correre a provare i limiti senza la dovuta preparazione.
non voglio essere bacchettone ma credetemi quando esagerando si tocca l'asfalto allora tutte le nostre certezze svaniscono e se poi ci facciamo pure male allora.... poche volte il "rischio" vale la candela.
i costi 180+ iva + montaggio, nel mio caso potevo aspettare ma sono felice di non averlo fatto visti i vantaggi, consigliatissimo ai più esperti che possono veramente sfruttate le potenzialità.
Ultima modifica di mikifollet; 05/06/2008 alle 08:44

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ragazzi non prendetela a male ma penso che sarebbe bene scrivere sul forum cose utili a tutti per il resto ci sono i mp.
cose utili a tutti per fabioS.E.T. potrebbero essere le esperienze e le differenze riscontrate sulle due Hornet da lui provate
mi scuso anticipatamente ma la penso così, lasciamo spazio sperando che ci siano post riportanti esperienze utili anche agli altri che seguono il forum.
a tal proposito MikiFF scrivi di più, mi sembra che avresti più cose da dire dalle quali trarre vantaggi.
questo vale per tutti secondo me se alziamo un po' il tiro ci sarà più gente con esperienza a darci pareri e consigli da sfruttare.
un saluto a fabio e michele, scusate se vi ho preso in mezzo, la cosa in realtà la volevo dire da tempo ed è molto più generalizzata.