io te l'ho detto come si fa dady...ci smezziamo l'attrezzo...

io te l'ho detto come si fa dady...ci smezziamo l'attrezzo...

volevo fare una domanda riguardo il kit molle ant.......io vorrei mettere il kit matris da 180€ più o meno quanto chiedono per il montaggio in giro i vari meccanici? purtroppo essendo a steli rovesciati la nostra forcella è un bel bagolo come lavoro

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

ho chiesto oggi in conce a verona mi chiede 70 € per il montaggio € più € meno quindi se prendo il kit matris che c'è su e-bay a 218€ con max 300 € ho il kit montato
lele è un buon prezzo 70 euro di manodopera..finalmente il kit è arrivato pure a me, lunedì lo monto e poi posterò anche le mie impressioni..mi spiace solo di non averlo montato per questa domenica per il pogliani rider's event..
cmq io ho chiesto a tre meccanici quanto volevano per la manodopera.
1)mio EX meccanico ducati 200/250 euro di manodopera( 4-5 ore di lavoro)
2)triumph viale monza(mi) 150 euro(3/4 h di lavoro)
3)valtermoto giussano 50-60 euro(2/3 h di lavoro)
cmq io ho chiesto a tre meccanici quanto volevano per la manodopera.
1)mio EX meccanico ducati 200/250 euro di manodopera( 4-5 ore di lavoro)
2)triumph viale monza(mi) 150 euro(3/4 h di lavoro)
3)valtermoto giussano 50-60 euro(2/3 h di lavoro)[/QUOTE]
iol tuo ex meccanico mi sembra un tipo onesto![]()

Oggi ho montato il mono Daytona e il kit forcelle Matris, posso affermare con certezza che mi sembra di guidare un'altra moto, devo ricominciare da capo. Il mono fa letteralmente paura, essendo leggermente più lungo ti carica maggiormente sull'anteriore, non ti lascia mai, il retrotreno è su un binario, l'estensione fulminea ma sempre controllata ti lascia di stucco, tra l'altro gli avvallamenti e le buche si sentono meno di prima voto 10 e lode, unico rammarico è il non averlo cambiato prima.
Le forcelle finalmente non vanno più a fine corsa anche nelle staccate più cattive, per questo motivo si può osare di più con il freno, devo lavorare un po' sul precarico ma anche davanti è aumentata la stabilità, è "diversa" nei cambi di direzione fulminei, ma conto di abituarmici presto e di trovare il giusto setting, anche qui promosse a pieni voti, conto che migliorino ulteriormente regolandole a puntino.
Insomam vi consiglio vivamente questi due componenti, spesa totale 200 mono + 180 kit Matris, il montaggio l'ho fatto da solo con l'aiuto di un amico. Apresto qualche foto.
Ultima modifica di fox_039; 29/06/2008 alle 00:23

complimenti, le stesse modifiche che volevo fare io , il mio conce però per le forcelle mi ha proposto per lo stesso prezzo il kit molle ohlins più olio apposito
vedremo se metterò ohlins o matris sono due ottime marche

RAGAZZI AIUTATEMI, ho cambiato idea e non voglio cabiare solo molle e olio ma mettere anche la regolazione dei precarichi come nel kit matris, solo che "senza offesa per chi lo ha " la matris non mi prende più di tanto e cercavo qualcosa della wp o della ohlins, qualcuno sa se in commercio queste due case hanno lanciato qualcosa??????