PER CHI INTERESSASSE ECCO IL PDF DEI PRODOTTI PER STREET DI MATRIS:
SU EBAY VENDONO IL KIT MATRIS A €235 COMPRESO L' OLIO X LE FORCELLE OPPURE A € 219 SENZA L' OLIO.

PER CHI INTERESSASSE ECCO IL PDF DEI PRODOTTI PER STREET DI MATRIS:
SU EBAY VENDONO IL KIT MATRIS A €235 COMPRESO L' OLIO X LE FORCELLE OPPURE A € 219 SENZA L' OLIO.
Io ho montato il kit matris consistente nelle cartuccie complete: il livello di finitura è molto buono, ma quel che è più importante vanno molto bene, nel senso che sono sensibili alle regolazioni e non ho faticato a trovare un buon set up. Inutile dire che i benefici sulla guida sono enormi! Consigliate!![]()

Il modo più semplice è questo: prendi un piccdolo crik da automobile, lo inastri tra la ruota posteriore ed il sottocodone (con in mezzo un pezzo di legno per non rivinarlo), lo apri in modo da puntarlo appena.
Sviti la vite del serbatoietto posteriore dell'olio freno e lo lasi penzolare. Sviti la vite superiore del mono. Poi togli 2 viti del triangolo inferiore che regge la parte bassa del mono e allenti la terza. A questo punti sfili il mono dall'altro, metti quello nuovo rimontandolo dal basso, sviti piano piano il crik fino a quando riesci ad infilare la vite superiore del mono ed il gioco è fatto. E' davvero facile.
No no Fabio, è IVA inclusa! 194,40 euri con olio... direi che è un prezzone!! Iero sono passato da un rivenditore Matris (e Ohlins) della mia zona e mi ha detto che a 194 euro non lo prende neanche lui!!! Comunque probabilmente lo conprerò su internet e glielo farò montare (vuole 50 euro di manodopera... mi pare onesto
).
Ultima cosa... il tipo che non è uno sprovveduto perchè fa gare e gira al Mugello con tempi di tutto rispetto mi ha detto che il kit Matris è eccezionale. Ha sottolineato che Ohlins è il top, ma ha anche detto che il rapporto qualità/prezzo del kit Matris è fantastico, ti cambia la moto (in meglio) con una piccola spesa! Insomma sono 200 e rotti euro ben spesi... poi sicuramente chi ha voluto fare lo sborone (Fabio docet) avrà ancora di meglio, ma già il kit da 200 euro è un'ottima cosa!!
Ultima modifica di dave the brave; 17/07/2008 alle 09:17

Grazie Lele, anche io ho questo dubbio amletico.
secondo voi a chi si ci può rivolgere per avere una risposta certa?