EXAN.....e anche se è omologato e con db killer rischi l'arresto! e poi in rilascio tira certe fucilate che sembra la riapertura della caccia!

EXAN.....e anche se è omologato e con db killer rischi l'arresto! e poi in rilascio tira certe fucilate che sembra la riapertura della caccia!
Ultima modifica di A.V.R.75; 12/05/2008 alle 09:01
Si tratta di uno Shark omologato, lo trovi nella galleria Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 >>> non in versione carbonio.
Il prezzo che ho indicato è riferito al mio usato, che sto pensando seriamente di vendere... mi sono invaghito di un'altro scappamento
Nuovo penso venga sui 300€
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
TCP Rider Senior
Visto che sarei inetressato
Questo bellissimo scaricozzo è ommologato?
Alivello baccano com'è?....![]()

Anche a me interessa .... ma 150 euro usato????
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Son gia io il primo ion lista.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
mi sembra di essere stato il primo a dire di essere interessato......
Mi spiace ma tripler mi ha contattato in privato ieri...
Nel caso non si concludesse inserirò un annuncio nella sezione Compro e vendo accessori... ovviamente prima terrò conto dei vostri interventi in ordine cronologico
P.s. oggi pomeriggio ho rimontato lo scaldabagno...
Mammamia... sopra i 50 km/h non si sente più il motore... nemmeno in prima...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

MIO MIO MIO......ORO ATTENDO SOLO CHE IL CALIMETUZZ...ME TROVI IL MODO PER FAMMELO ARRIVARE...
POTRESTI CONSEGNALLO A MANO A SANZVES DOMENICA..TANTO NEL SUO BAULETTO CAIRCA PURE I VIVERI PER IL TERZO MONODO OLTRE AGLI SCI!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Lo volevo ioooooo.......![]()