IL CALCIO A ME NON PIACE ..........MA L'ITALIA E' SEMPRE L'ITALIA VAI RAGAZZI CHE QUEST'ANNO CE LA FACCIAMO![]()
![]()
![]()

IL CALCIO A ME NON PIACE ..........MA L'ITALIA E' SEMPRE L'ITALIA VAI RAGAZZI CHE QUEST'ANNO CE LA FACCIAMO![]()
![]()
![]()

QUALCUNO MI SPIEGA SU ESPN 2 DOVE E' IL LINK DA CLICCARE PER VEDERE LA PARTITA?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

OPPURE MI SAPETE DIRE IN QUALE ALTRO MODO SI RIESCE A VEDERE LA PARTITA IN STREAMING SU PC?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

devi scaricare tvuplayer
e forse lì si vede
!!!
DAI CHE, se non ci riesci, TI AGGIORNIAMO NOI!!!

DAI RAGAZZI!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
...fuori NESTA...infrtunato..dentro MATERAZZI...
..staimo soffrendo BUFFON mitico...4 paratone..da paura...
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
anch'io!!!![]()
![]()

DAI RAGAZZI SU!!!!! MATERAZZI MI FA PAURA................
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ragazzi c siamo ITALIA 1(Materazzi di testa) -REP. CECA 0
![]()
![]()
![]()
![]()