Mai pubblicità fu più azzeccata, di quella della FIAT !!!
TUTTI A LAVORARE !!!
Mai pubblicità fu più azzeccata, di quella della FIAT !!!
TUTTI A LAVORARE !!!

NON CI CREDOOOOOOO....INZAGHI, SE T'INCONTRO T'ACCOPPO!!!!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Partita di merda......stiamo giocando male con una squadra di serie B e per giunta in 10, se andiamo avanti così non arriviamo da nessuna parte !
Il Viareggino del caxxo oggi ne ha studiata una nuova, Italia a trazione posteriore e una punta, o io non ci capisco un caxxo o Lippi ha perso il cervello!
Inzaghi-DelPiero 100 gol in Nazionale.........li ha fatti giocare in tutto 45 minuti.......bho![]()
Grosso è un asino e Barone ?????? Chi caxxo è? Dove gioca ???
Son finiti i bei tempi in cui giocava chi sapeva giocare a calcio.....!
Scusate lo sfogo.....ma proprio ste formazioni non le digerisco !
Ciao![]()

PIPPO GOOOOOOOL !![]()

Sara' meglio......come non detto!!!
Inzaghi, 2-0!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma vi siete mai chiesti GILARDINO, TONI, IAQUINTA che caxxo hanno fatto in Nazionale ????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Loro dovrebbero fare le RISERVE !
E non il contrario !
Porca vacca zozza lurida !![]()
..ragazzi....FINITA....![]()
![]()
...ITALIA 2 . REP. CECA 0
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi non ci crederete ma ho visto la partita al computer in inglese, e fin qua tutto ok..
con a fianco a me il tecnico cecosvlovacco che ripara i macchinari che noi importiamo dalla repubblica ceca, .. non ho neanche potuto esultare!!!![]()
scusa e chi ci metti davanti? totti? hai visto che ha provato 2 cucchiai dietro fila?... mi ha fatto quasi compassione...beh togliamo il quasi!!Originariamente Scritto da Jack_70
forse forse miccoli e bucchi facevano più bella figura!!![]()