DOPATI![]()

DOPATI![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
complimenti!!
anch'io ho cominciato a novembre ed ancora non ho fatto gare
sui 10 km riesco a tenere i 13,2 km/h mentre nella mezzamaratona sono fermo a 10km/h

4.7 Min al Km!!!!per 21....
io quelle medie le tenevo nell'85:risate.
azzo Giggi vai come un treno!!!!
chi l'avrebbe mai detto!!!![]()

esattamente 4:45 al Km , considerando che il percorso era ricco di salite e che il sabato sera non ho dormito benissimo ...posso puntare anche ad un 4:30 al Km ....ma andiamo con calma.
L'unica cosa che vi posso consigliare e' l'utilizzo di un cardiofrequenzimetro vi permette di controllare i battiti e controllare lo sforzo ; io son stato dai 140 ai 150 con qualche punta a 160 nelle salite piu' duree alla fine non e' il fiato che manca ma le gambe che cedono e diventano di piombo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

per le gambe devi allenarti facendo qualche ripetuta in modo da abituare le gambe allo sforzo prolungato....se cerchi online trovi tantissimi allenamenti per la mezza
cmq io normalmente una volta a settimana altre ai 10/11 km di corsa continua mi faccio un percorso di circa 1,5km , lo ripeto 5/6 volte ad andature veloci con riposo di 1 minuto ad ogni ripetuta.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Caspita mutt allora mentre non avevi la "moto" hai fatto un po' di "moto"...Complimenti !
Cavolo ragazzi... siete tutti davvero veloci
poi tenere i 4'45" al km su un percorso così difficoltoso.... chapeau!
Io sono uscito domenica mattina, e ho tenuto i 5'42 al km per quasi 11 km (10,7 per la precisione). Ho fatto circa 500 mt affondando nel fango, mentre altri 400 a schivare le pozzanghere....
Faccio circa un 15-20 km alla settimana, però man mano che passa e che riesco a incrementare i km e ad abbassare la media, son contento.
Vorrei allenarmi per poter correre una mezza entro 1 anno, e la maratona entro 3 anni. Quando compio 40 anni, mi regalo una maratona se riesco. Sarei contentissimo di tenere i 6' al km come media in una maratona!
Run till you can!![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Gigi quando andiamo a fare qualche mezza maratona insieme? Possiamo organizzare!!! Adesso dopo il "pneumatorace" ho ripreso ad allenarmi con i 10/15 km ma x fine anno riprendo le mezze. Poi più avanti togliti la soddisfazione di fare una maratona, ma procedi con calma, allenati bene e vedrai che soddisfazione!!!
Ecco una mia foto di novembre 2006, Maratona di Milano 42km...quanti ricordi!!!
![]()