Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Pazza Inter...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Dimenticavo.... Materazzi un fenomeno
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    L'avevo previsto già due mesi fà

Avevo avvertito Wallace di non andare a S. Siro......................
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Dimenticavo.... Materazzi un fenomeno
    non stò a leggere le altre pagine e/o i vari commenti ma posso dire che

era tutto pronto,nn potete capire le e/o vedere le facce e le espressioni dei tifosi al termine della partita e quando li incrociavamo sulla via del ritorno...
    credo che se i tifosi avessero avuto dei pomodori da tirare,a fine partita ci sarebbe stata una passata veramente succosa
    abbiamo parcheggiato la macchina vicino all'entrata del parcheggio sotterraneo e/o spogliatoi...1 ora e mezzo di fila per poter passare e invece abbiamo dovuto fare inversione...c'era molta contestazione nell'aria sopratutto quando è passato vieirà,figo...
    doveva esser una settimana di relax in vista del fine campionato invece sarà la più dura per gioire definitavente o esser presi x il culo ancora di più da tifosi interisti...
    se i miei amici troveranno i biglietti visto che abbiamo fatto 30 con Milano vedremo di riuscire a fare 31 con Parma ed esser sempre presenti nel momento più bello del campionato o il momento più brutto....
    per il resto a me nn ne viene 1 cent se l'inter vince o no lo scudo,xchè tanto il mio stipendio nn aumenta...
    MA CAZZO DEVONO DA TIRAR FUORI I COJONI ALMENO PER I TIFOSI "moccolone"
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    [SIZE="7"]MA CAZZO DEVONO DA TIRAR FUORI I COJONI ALMENO PER I TIFOSI "[SIZE="1"]
    quelli all'inter non mancano...i cojoni

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Che vi devo dire..... che alla fine dei discorsi, forse ce lo meritiamo proprio di perderlo questo scudetto.
    Ieri abbiamo attaccato moltissimo, ma scriteriatamente: l'inter dell'andata vinceva 2-0 senza concedere nulla al Siena.
    Permettetemi solo di dire una cosa a difesa di Mancini ieri: dopo il 2-2 Materazzi è andato in "orgasmo calcistico" e non ha capito più un cazzo. Mancini dalla panchina gli urlava ripetutamente che non doveva buttarsi avanti ad ogni azione, ma di ragionare poiché mancavano ancora 15 minuti. Quel tiro di Cruz che si è "abbattuto" contro la schiena di Materazzi in fuori gioco con Mancini che grida "Cazzo ci fai lì?". E poi il rigore: cosa doveva fare Mancini... entrare in campo a menare Materazzi? Ieri Materazzi si è sentito il predestinato, doveva segnare lui, doveva farci vincere lui lo scudetto.

E infatti

Io non voglio dir nulla, per rispetto a quei tifosi come Wallace che vanno allo stadio e soffrono.
    Ma io il 5 maggio c'ero. L'ultimo anno di abbonamento, per ragioni logistiche (mia fratello non poteva più venire con me) E meno male che questa volta ho cose più importanti a cui pensare....

In bocca al lupo. Specialmente agli arbitri... domenica le due partite sono da nervi alle stelle.....
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)