Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: STREET VS. SPEED

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, se la Street avesse le sospensioni regolabili come la Daytona e i freni radiali sarebbe perfetta.
    D'altronde la differenza di potenza sta sicuramente nella diversa mappatura della centralina, ma la Street è stata concepita per un'uso diverso dalla moto da cuo deriva, e la differenza di peso con la sorellona la rende sicuramente competitiva rispetto alla Speed.
    nn è una diversa mappatura cambiano gli alberi a camme per questo ha la coppia spostata più in basso del daytona
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frankie_r
    Moto
    SPEED 08
    Ho fatto la medesima cosa, la Speed mi ha dato subito l'impressione di essere molto pesante, poca guida da pedana e molta di corpo e manubrio.
    Il motore lo immaginavo più pronto e rapido nel salire di giri (la mia in un istante sei al limitatore) ma gira sornione e poi con una ragionevole gradualità spara in alto; impianto frenante da pista e sospensione posteriore ballerina.
    Esteticamente è la più bella moto in commercio, però per diventare un mostro bisogna metterci su le mani e il portafogli. La Street è più snella leggera e la sua guida crea subito fiducia. Il 675 è il motore che tutti vorrebbero e stacca al cronometro dei tempi favolosi. Unico neo la percorrenza nei curvoni larghi e la frenata a cui bisogna adattarsi.

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    vorrei provar la 899 della benelli per far un bel paragone fra .. 3cilindri.
    A conti fatti con pompa radiale pastiglie racing e cambio ammort. io Dico ... Street tutta la vita !!!
    ho letto qualche sito qua e la e qualche rivista ,la giodicano molto ma molto bene come motore e componentistica........bho nn saprei

benelli899 poi la s caspita e' favolosa componentistica di primordine solo che costa 10.000 euri (circa)

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_catania Visualizza Messaggio
    ho letto qualche sito qua e la e qualche rivista ,la giodicano molto ma molto bene come motore e componentistica........bho nn saprei

benelli899 poi la s caspita e' favolosa componentistica di primordine solo che costa 10.000 euri (circa)

Come mai hai in firma la bandiera istriana,dalmata e di Fiume?

Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio

Come mai hai in firma la bandiera istriana,dalmata e di Fiume?

sono di destra ( e questa cosa nn e' rilevante) l'ho messa xche' la considero ancora un avanposto italiano , dove morirono migliaia e migliaia di italiani uccisi ma prima seviziati dai partigiani (titoisti) che volevano ad ogni costo espellere i residenti italiani con tutti i mezzi a loro disposizione vedi foibe.I nostri connazionali furono costretti ad effettuare un vero e proprio esodo (allontanandosi dalle loro abitazioni e dai loro affetti) x nn restare uccisi......questo e' capitolo della storia che mi ha toccato molto.......
    avendo alcuni amici triestini mi son fatto raccontare 4 cose e mi si e' accapponata la testa

cmq xche' questa domanda?

scusate a tutti x quest'intervento ma risp ad una domanda e cmq e' storia purtroppo

tex amo la mia patria

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore

Dico la mia...

Ragazzi, io invece ho una Speed 1050 2006 (euro 2) e sabato mattina sono andato a provare un po' di Triumph fra cui naturalmente la Street.
    Rispetto alla Speed il motore ne ha MOLTO meno, cosi' come il peso e' MOLTO inferiore, tanto che per me abbituato alla Speed, sembrava una bicicletta
    Secondo me, come piacere di guida, e' la migliore media sul mercato (la linea e' sempre e comunque una questione di gusti), ma ho comunque trovato un paio di difetti sull'esemplare che ho provato:
    -Il posteriore in uscita di curva, a gas spalancato, si sedeva esageratamente Il mono era veramente FIACCO, ma mi sembra di aver letto di un richiamo, ed evidentemente la Street che ho usato non era modificata...
    -Vibrazioni quasi eccessive in prossimita' dei 5000 giri che facevano entrare in risonanza anche il cupolino e rendevano impossibile vedere chiaramente dagli specchietti

In definitiva e' un'ottima moto, ma non mi da il GUSTO che mi fa provare la mia Speed....ma in fondo si sa che a ogni Motociclista, la propria Moto sembra sempre la MIGLIORE

CIAO A TUTTI
    ...e non insultatemi se pensate che abbia detto boiate

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_catania Visualizza Messaggio

sono di destra ( e questa cosa nn e' rilevante) l'ho messa xche' la considero ancora un avanposto italiano , dove morirono migliaia e migliaia di italiani uccisi ma prima seviziati dai partigiani (titoisti) che volevano ad ogni costo espellere i residenti italiani con tutti i mezzi a loro disposizione vedi foibe.I nostri connazionali furono costretti ad effettuare un vero e proprio esodo (allontanandosi dalle loro abitazioni e dai loro affetti) x nn restare uccisi......questo e' capitolo della storia che mi ha toccato molto.......
    avendo alcuni amici triestini mi son fatto raccontare 4 cose e mi si e' accapponata la testa

cmq xche' questa domanda?

scusate a tutti x quest'intervento ma risp ad una domanda e cmq e' storia purtroppo

tex amo la mia patria
    Ti quoto in tutto...la penso assolutamente come te
    quando ho visto la bandiera di quello che considero tuttora il Veneto orientale non sono riuscito a restare indifferente...
    ogni anno almeno una puntatina di qualche giorno la trascorro in quelle terre da sempre italiche che ormai sono la mia seconda casa occupate da gente di merda...non so cosa farei per riportarle all' Italia...
    ciao grande

Scusate l'off topic

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Paragonare un 675 con un 1050 non mi sembra una cosa fattibile.Nella loro categoria sono il top con in più un'estetica quantomeno originale.Per l'uso stadale sono ambedue più che sufficenti,al limite la street può avere qualche problema di sospensioni e frenata nell'uso in pista.

Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Ti quoto in tutto...la penso assolutamente come te
    quando ho visto la bandiera di quello che considero tuttora il Veneto orientale non sono riuscito a restare indifferente...
    ogni anno almeno una puntatina di qualche giorno la trascorro in quelle terre da sempre italiche che ormai sono la mia seconda casa occupate da gente di merda...non so cosa farei per riportarle all' Italia...
    ciao grande

Scusate l'off topic

quoto al 100%
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969
    Paragonare un 675 con un 1050 non mi sembra una cosa fattibile.Nella loro categoria sono il top con in più un'estetica quantomeno originale.Per l'uso stadale sono ambedue più che sufficenti,al limite la street può avere qualche problema di sospensioni e frenata nell'uso in pista.
    quoto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12