Peccato che la ruota fumi...Originariamente Scritto da Rickystyle
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che la ruota fumi...Originariamente Scritto da Rickystyle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che lo chiamo per i paesi a fare lo show...lo vedo allenato!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Uzz
si ma infatti intendevo che io c riuscirei,con l'olio sulla gomma!non come stoqqua!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
AH!Originariamente Scritto da Rickystyle
![]()
io non sono mai riuscito a tenere la bici su una ruota, mi sa che sono proprio negato x le penne
Originariamente Scritto da bastard inside
eh...io invece mi ribaltavo sempre...
per questo ci vado piano con la moto!
una volta arrivando alle "panchine" dove c si riuniva in cumpa
io arrivo tutto lanciato con la mia mega bici,
faccio uno stoppies mega galattico...e mi son ribaltato!
nn t dico le risate e il male che mi son fatto!![]()
![]()
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
beh si anch' io mi ribaltavo ogni tanto quando impennavo con la biciOriginariamente Scritto da Rickystyle
quello che proprio non riesco a fare è tenerla su a mezza altezza, ne la bici ne la moto
..ma come cavolo si fa???!!!!!!!!!
con un po d pratica...
certo,"praticando" con la bici,
se voli al max t sgrabelli un ginocchio...
con la moto...beh...no comment!
cmq col 125 l'alzavo di frizione e dosavo leggermente il gas,ma la birra finiva subito e alla fine mi facevo poca strada su 1ruota...
cmq il trucco sta,sulle moto potenti,ad usare il freno dietro,ma io nn ce l'ho mai fatta,nemmeno sullo scooter!
HOT WHEELS RUN FOREVER
no so cosa darei x imparare a impennare, o a girarmi tenendo frenato davanti, il mio sogno sarebbe fare l'8 all'esame di guida così con l'R1, e vorrei proprio vedere cosa mi dicono, visto che è l'unico modo x fare l'8 con una moto stradaleOriginariamente Scritto da Rickystyle
e poi farei uno stoppie nella prova di frenata
lo so sono pazzo
...ragazzi...qualcuno sa il nome di della musica di questo video??? mi serveeeeeeeeeeeeee.....grazie