Un ringraziamento a TE piccolo Petty per quello che fai (e a tutta la tua famiglia è sottointeso) e un grazie a tutti gli AMICI che ho trovato in questo mio nuovo gruppo io e Lorella ci siamo divertiti, è uno spasso poter passare Domeniche come queste con gente che conosco da neanche un anno .........ci vediamo sabato![]()

ragazzi..un grazie a voi tutti per la splendida giornata, ovviamente in particolare ad Enrico ed Enzo per l'organizzazione perfetta e a Simone e Mirko per essersi sacrificati a fare da cani pastore a un gregge di una trentina di moto , che dico moto....di TRIUMPH, tutte docilmente in fila (ragazzi che impressione a vedere il serpentone che si snodava per l'autostrada).
Stupenda la location, nientemeno che un ristorante in cima ad una cascata !!!!!!!!!!!!!
P.S. HO VISTO LA ROCKET FARE LE CURVE !!!! NON CREDEVO FOSSE POSSIBILE E INVECE.....
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Qualche foto
Mattina presto
Iniziano ad arrivare ecco i pupi
Ecco tiziano
gli altri in attesa del gruppo
Ecco il gruppone
Il manila
qualche moto e qualche faccia
Momento carramba questi due si sono rivisti dopo vent'anni qui al nostro compleanno (seriamente)
Alcuni degli eredi del gruppo
vecchi amici e nuovi
Il nonno
La nonna
Qualche patch
tavolate
Le mie donne( lo so che non le merito
)
mentre il figlio distrae il pupo
il padre SI distrae con la Pupa
Matt con la piccola Carlotta
moto
Belli e brutti
Momento commozione (libro cuore)
si riparte per casa prepararsi
si parte
all'arrivo
che dire grande giornata godetevi le foto un commesnto lo metto domani perchè adesso sono cotto notte
![]()
Ultima modifica di Black Death; 11/05/2008 alle 23:11
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Foto !Foto! E va bene ecco qualche foto
Prima pero' ringrazio pubblicamentetutti i presenti per la pazienza dimostrata e la comprensione avuta aspettando che andassi a recuperare la mia motina a casa dopo una scelta errata del mezzo fatta in prima mattinata causa paura di avverse condizioni atmosferiche ..certo appena sceso dalla macchina ho trovato il Petti che mi ha fatto
E prima che le immagini scorrano ( poche perche' mi sono fatto prendere troppo dall'aria della festa e come vedrete non ero l'unico reporter della giornata ) dico solo PETTIRAT TI VOGLIO BENE !!!!
Qualche istantanea dell'arrivo , con uno dei fidi condottieri Shrek che si avvia soddisfatto
E questo signore con l'aria birichina chi e'????
..a colpi di scatto
3 belli e loschi
altri 3 ancora piu' loschi ...ma c'e' il BOSSSSS!!!
Qualche motina
Ma siamo tutti belli nel Pettirat ..?
Due ospiti ..prima o poi gli faccio comprare una Triumph
Per chi l' ha persa..la location
Altri due ospiti
La bestia e la bella
Foto d'interni ( un po' buiiiiii)
Ma chi sono questi cafoni???
L'altro grande condottiero SIM Lato A...
..lato B
Altre foto di interni
Questi invece sono da internare
Ed ora sono proprio stancoAlla prossima ragazzi
!!!
![]()
Ultima modifica di Matt; 11/05/2008 alle 23:02
.....che dire!come posso non scivere il mio primo messaggio a te? ti ringrazio per avermi citato per il mio lavoro sporco che ho fatto ma penso fondamentale per tenere unito il gruppo comunque anche per me è stata una grandissima giornata .......n.b.:ripeto è il mio primo messaggio non so se arrivera' a destinazione![]()
TCP Rider Senior

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>