Innanzi tutto vorrei ringraziare personalmente Lorenza, Enzo&Claudia, Matteo&Nicoletta, Simone, Riccardo, Matteo&Giorgia, Francesco, Daniele, Paolo, Matteo, Davide, Ricky, Sebastiano&Ghileana, Tiziano, Toni&Seve, Giampiero, Dodo, Dome&Clara, Mario&Bambi, Emanulele, Alessandro, Alberto&Raffaella, Simone, Eros, Dario&Mara, Raul, Alessandro, Fabio&Maura, Nazareno&Nadia, Marco, Andrea&Silvia, Lino&Patrizia, Giai, Roberto&Elisa, Massimo&Federica, Luigi, Omar&Antonella, Roberto, Lorenzo, Stefano, Alessandro, Mirko&Lorella, Stefano&Ilaria, Marcello, Andrea&Emanuela, Sabino&Paola e per ultimo la Ns Special Guest Marco Manila, che assieme a me oggi hanno dato vita al terzo compleanno del Pettirat e che solo grazie a queste persone e all'amore che si condivide per le moto tutto ciò anno dopo anno, faccia dopo faccia diventa sempre più intenso, più vero e più bello!!
Tutto comincia come sempre con il dubbio del mal tempo che imperversa su di noi, ma almeno ci grazia per gran parte della giornata.
Il popolo arriva numeroso e agguerrito all'incontro ufficiale al quartier generale, mentre una parte ci attende per strada capitanata da Ale Giga e Alberto Bramo7, per condurci in Val Vigezzo, luogo da loro ben conosciuto!! Dopo un breve ma sempre efficace breafing io e enzo partiamo su quattro ruote, carichi delle nostre famiglie con tanto di eredi al trono, Carlotta&Mattia!!!
Mentre a Simone1 e Mirko Shrek il compito di condurre la nostra carovana a due ruote fino a destinazione,e non me ne vogliano gli altri, ma non potevo scegliere scudieri migliori!!!
Tutto è andato come da programma, comprese la 4 goccie beccate a Gravellone ma che non hanno spaventato i ragazzi!
Bhè...... poi il resto questa volta ve lo raccontiamo con le immagini che molti di noi hanno scattato al ristorante, impeccabile a mio avviso sia per il cibo che per il panorama, sicuramente da ritornarci con un clima migliore!!
Un grazie ancora ad Alessandro per aver contribuito con le sue conoscenze alla riuscita della giornata.
Un grazie particolare, come sempre, và a Enzo......anima, vita e corpo di questo gruppo, senza di lui molte cose non avrebbero vita!
Sei unico amico mio!!
Ma sopratutto per la realizzazione del progetto più bello che il pettirat abbia mai avuto.....
E' un piacere far parte di un gruppo come questo!!
Enrico