Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: [PettiRat] Report 3° Compleanno

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Magno Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, è stato bello rivedervi tutti e conoscere gente nuova del gruppo.
    Terzo anno e gruppo sempre in aumento...
    Fabtastici!!!
    CMQ presto tornerò in sella ad una 3 cilindri, sono stufo di fare l'infiltrato...
    ciauzzzz
    Si cazzo e' ora che ti adegui...e' il secondo anno che ti presenti con il ktm....P.s. Sbaglio o eri un po' giu di corda......? Ciao alla prossima ..con un tre cilindri....!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giai
    Moto
    Thruxie 2010... café racer Black Dressed by Pettinari; Vespa P125X 1980!!
    Grazie Giai x la funzione di Cameramen!!![/QUOTE]

è stato un piacere, quando ricapita lo rifaccio volentieri....

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    ma quanta bella gente...cavolo!!!!
    orgoglioso di conoscerli tutti!!!! vi voglio bene!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AUGURI PETTIRAT!!!!!!!!!!!!

ooooh ma quante belle faccione!!!!

Enry.....lo sai che fossi stato in Italy sarei sicuramente stato dei Vostri!!!

avremo sicuramente metodo in futuro!!!!

ciao Ragassi tutti!!!alla prossima!!

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Auguri!!! Mi piange il cuore perchè sarei voluto essere anche io del gruppone... sarà per l'anno prox... o quello dopo... spero sia per il 4° complex!!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Giai Visualizza Messaggio
    Grazie Giai x la funzione di Cameramen!!!

Ora ho capito di chi era e dove era la mitica Oregon Scientific Action Cam!!!
    a questo punto davvero non vedo l'ora di vedere il risultato di tali riprese visto che mi son ritrovato la moto di Giai subito davanti più e più volte!!!

TCP Rider L'avatar di Magno
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si cazzo e' ora che ti adegui...e' il secondo anno che ti presenti con il ktm....P.s. Sbaglio o eri un po' giu di corda......? Ciao alla prossima ..con un tre cilindri....!!!!
    Ciao grande, si ci hai preso in pieno... la prossima volta sarò più in forma promesso e magari di nuovo su un 3 cilindri.... spero!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Magno Visualizza Messaggio
    Ciao grande, si ci hai preso in pieno... la prossima volta sarò più in forma promesso e magari di nuovo su un 3 cilindri.... spero!!!!
    Sarebbe ora caro

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    ragazzi che dire una giornata speciale!!di quelle che non si scordano
    siamo davvero un gran gruppo...ma che dico!!??....una grande famiglia!!!!
    un abbracio grandissimo a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Enrico, ti scrivo da Saronno, da casa di mio fratello: gli ho rubato il pc perchè sapevo che avresti postato subito un commento a caldo di questa straordinaria giornata passata insieme ai ragazzi del Pettirat e non me lo volevo perdere.
    Ho fatto volentierissimo i quasi 400 km per venirvi a trovare, spinto dall' affetto e dall' amicizia che provo per molti membri di questo gruppo che ormai conosco da alcuni anni e devo dire che non ho nemmeno sentito la fatica del viaggio, e come sempre quando si parla di Pettirat ho trovato una organizzazione perfetta e un gruppo di amici simpatici, socievoli e veri.
    Vi faccio i miei complimenti per la scelta della location (peccato non aver goduto della vista della cascata, causa pioggierella al momento inopportuno) e per la coordinazione di tutto, davvero perfetto: in particolare Shrek, Sim e anche Re nel trasferimento sono stati fondamentali, come hai già detto tu.
    Ringrazio Enzo e Claudia per la grande disponibilità nell' offrirmi un letto caldo e una cena speciale, Tony, Seve, Enry & Lady per la compagnia durante e dopo la cena e anche i due eredi Carlotta e Mattew, che con la loro tenerezza hanno davvero fatto breccia nel cuore di tutti, me compreso.
    Grazie anche a MarcoT301, Sim e tutti gli altri ragazzi per le indicazioni stradali e la pazienza nell' aspettarmi quando ho sbagliato gruppo al ritorno...

Ragazzi, siete davvero tutti speciali, grazie a tutti per lo splendido pomeriggio.

A prestoooooooooooooo!
    grazie a te Marco per essere stato dei nostrici hai meso tanto poi a arrivare a Saronno???

Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto vorrei ringraziare personalmente Lorenza, Enzo&Claudia, Matteo&Nicoletta, Simone, Riccardo, Matteo&Giorgia, Francesco, Daniele, Paolo, Matteo, Davide, Ricky, Sebastiano&Ghileana, Tiziano, Toni&Seve, Giampiero, Dodo, Dome&Clara, Mario&Bambi, Emanulele, Alessandro, Alberto&Raffaella, Simone, Eros, Dario&Mara, Raul, Alessandro, Fabio&Maura, Nazareno&Nadia, Marco, Andrea&Silvia, Lino&Patrizia, Giai, Roberto&Elisa, Massimo&Federica, Luigi, Omar&Antonella, Roberto, Lorenzo, Stefano, Alessandro, Mirko&Lorella, Stefano&Ilaria, Marcello, Andrea&Emanuela, Sabino&Paola e per ultimo la Ns Special Guest Marco Manila, che assieme a me oggi hanno dato vita al terzo compleanno del Pettirat e che solo grazie a queste persone e all'amore che si condivide per le moto tutto ciò anno dopo anno, faccia dopo faccia diventa sempre più intenso, più vero e più bello!!

Tutto comincia come sempre con il dubbio del mal tempo che imperversa su di noi, ma almeno ci grazia per gran parte della giornata.
    Il popolo arriva numeroso e agguerrito all'incontro ufficiale al quartier generale, mentre una parte ci attende per strada capitanata da Ale Giga e Alberto Bramo7, per condurci in Val Vigezzo, luogo da loro ben conosciuto!! Dopo un breve ma sempre efficace breafing io e enzo partiamo su quattro ruote, carichi delle nostre famiglie con tanto di eredi al trono, Carlotta&Mattia!!!
    Mentre a Simone1 e Mirko Shrek il compito di condurre la nostra carovana a due ruote fino a destinazione,e non me ne vogliano gli altri, ma non potevo scegliere scudieri migliori!!!
    Tutto è andato come da programma, comprese la 4 goccie beccate a Gravellone ma che non hanno spaventato i ragazzi!
    Bhè...... poi il resto questa volta ve lo raccontiamo con le immagini che molti di noi hanno scattato al ristorante, impeccabile a mio avviso sia per il cibo che per il panorama, sicuramente da ritornarci con un clima migliore!!

Un grazie ancora ad Alessandro per aver contribuito con le sue conoscenze alla riuscita della giornata.

Un grazie particolare, come sempre, và a Enzo......anima, vita e corpo di questo gruppo, senza di lui molte cose non avrebbero vita!
    Sei unico amico mio!!
    Ma sopratutto per la realizzazione del progetto più bello che il pettirat abbia mai avuto.....
    E' un piacere far parte di un gruppo come questo!!

Enrico
    è un piacere avere un capo gruppo come teun abbraccio forte forte a tutta la famigghia...e in particolare al piccolino
    Ultima modifica di marco t301; 13/05/2008 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ho appena caricato un 1° video del trasferimento Pettiplotone al Compleanno Pettirat...speriamo si veda qualcosa!!!

YouTube - Pettirat 110508

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da Giai Visualizza Messaggio
    la prossima volta monto una staffa con l'inclinazione giusta!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/05/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima