Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    roma
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    Messaggi
    753
    ciao marco. come vedi sono da poco qui. avrei una proposta da farti: ho visto che pochi mototciclisti sono a conoscenza dei corsi di guida sicura e/o in pista. io , dopo averne fatti un paio sono un entusiasta sostenitore degli stessi.
    ho quindi raccolto un elenco di corsi, con relativi link, e breve spegazione.
    secondo te potrebbe essere una buona idea metterlo da qualche parte del forum in evidenza? tra l'altro col tempo verrebbe aggiornato, migliorato con l'esperienza di chi ne conoscerà altri o farà uno di quelli elencati.
    io piuttosto che montare uno scarico nuovo, preferisco investire per un bel corso, che mi dà sicurezza, padronanza, divertimento.
    a me sembra una cosa utile............

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    ciao marco. come vedi sono da poco qui. avrei una proposta da farti: ho visto che pochi mototciclisti sono a conoscenza dei corsi di guida sicura e/o in pista. io , dopo averne fatti un paio sono un entusiasta sostenitore degli stessi.
    ho quindi raccolto un elenco di corsi, con relativi link, e breve spegazione.
    secondo te potrebbe essere una buona idea metterlo da qualche parte del forum in evidenza? tra l'altro col tempo verrebbe aggiornato, migliorato con l'esperienza di chi ne conoscerà altri o farà uno di quelli elencati.
    io piuttosto che montare uno scarico nuovo, preferisco investire per un bel corso, che mi dà sicurezza, padronanza, divertimento.
    a me sembra una cosa utile............
    Mi sembra una buona idea: perchè non apri quindi una nuova discussione con tutti i link nella sezione "Triumph on track"? Così potrai modificarla quando vorrai: la metterò in qualche modo in rilievo.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Trident750
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    Genova
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    225
    Io ho detto la mia in merito a chi ha sondato sulle fedi calcistiche e politiche: qui non deve esistere fazione che non sia TRIUMPH al limite disquisiamo sulla "GNOCCA"!!!!

    Ciao Marco sono un vecchio Triumphista possiedo un Trident 750 dal 1997 e penso, almeno spero, di non essre l'unico, capisco che i modelli attuali hanno dato una notevole svolta all' escalation del mitico marchio, ma non si potrebbe aggiungere nella gamma, anche i modelli fuori produzione e quelle storiche? C'è chi possiede pezzi del '70 e ha difficoltà a recuperare i ricambi, tipo l'amico: tenshi.

    Salutoni


    Ultima modifica di Trident750; 29/09/2008 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
    LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!!

    Maurizio

  5. #44
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Trident750 Visualizza Messaggio
    Io ho detto la mia in merito a chi ha sondato sulle fedi calcistiche e politiche: qui non deve esistere fazione che non sia TRIUMPH al limite disquisiamo sulla "GNOCCA"!!!!

    Ciao Marco sono un vecchio Triumphista possiedo un Trident 750 dal 1997 e penso, almeno spero, di non essre l'unico, capisco che i modelli attuali hanno dato una notevole svolta all' escalation del mitico marchio, ma non si potrebbe aggiungere nella gamma, anche i modelli fuori produzione e quelle storiche? C'è chi possiede pezzi del '70 e ha difficoltà a recuperare i ricambi, tipo l'amico: tenshi.

    Salutoni



    sto con l'amico Genovese!!!

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Trident750
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    Genova
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    225
    Grasie!!!!

    LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!!

    Maurizio

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di markSpeed
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    536
    Ciao Marco, non ho letto tutti i messaggi ma non si potrebbe aggiungere al forum una chat per triumphisti? Sarebbe bello fare delle belle chiacchierate botta e risposta...se è già attivo questo servizio mi dici come si fa ad usarlo?Grazie

  8. #47
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Eccolo qui: La chat del Sito TCP

    Basta inserire un nick e sei già operativo.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di davdecange
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Cortona (AR)
    Moto
    EX Speed Triple 955i 2002
    Messaggi
    2,093

    videoguide

    ciao marco rieccomi a romperti......
    dato che oggigiorno piu' o meno tutti abbiamo una videocamera e che per me la sezione dei VIDEO delle nostre belve e' molto "scarna e obsoleta",proporrei di creare dei video tecnici, cioe' chi ha voglia di videodocumentare un qualsiasi intervento che possa essere utile a tutti noi triunzisti potrebbe postarlo e dopo una vostra attenta analisi inserirlo in una apposita sezione che non avrebbe certamente lo scopo di sostituire quella fotografica, ma sarebbe un utile complemento a tutte le guide gia' presenti nel forum...
    che ne pensi?
    se aprissi un post? semmai dove?

  10. #49
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    davdecange la tua è una proposta bellissima e ambiziosa: sarebbe una figata se qualcuno seguisse questa tua idea, quindi prova a proporla magari facendo un video dimostrativo per far capire che tipo di cose si potrebbero realizzare.

    Per la sezione vedi tu.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di davdecange
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Cortona (AR)
    Moto
    EX Speed Triple 955i 2002
    Messaggi
    2,093
    provero' a proporla, pero' dato che di tecnica non ne so' niente e vado dal mecca anche per i rumorini piu' strani(ecco perche' mi farebbero comodo un po' di video!!!)intanto sondero' un po' il terreno chissa'!!!!
    magari se mi permetti che mi dai il benestare per nominarti nel post e che terrai d'occhio il risultato sarebbe meglio!
    io lo metterei su "problemi e consigli tecnici generici" in quanto dovrebbe valere per tutte le triumph...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Migliorare la forcella (955)
    Di Spid nel forum Speed Triple
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 12:18
  2. Come migliorare la frenata?
    Di Alexyus_Fz6 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 11:04
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17/01/2011, 07:34
  4. Analogie tra sito e forum
    Di B@Rz nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/07/2007, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •