Ciao a tutti,
vendo kit borse laterali(compensivo di gusci copricodone) originali Triumph per speed 02/04,daytona 955,sprint St 02/04.
Le borse sono veramente nuove le ho montate solo 3 volte.
Per info e foto scrivete a zivo00@yahoo.it
ciao
Marco
Ciao a tutti,
vendo kit borse laterali(compensivo di gusci copricodone) originali Triumph per speed 02/04,daytona 955,sprint St 02/04.
Le borse sono veramente nuove le ho montate solo 3 volte.
Per info e foto scrivete a zivo00@yahoo.it
ciao
Marco

prezzo?
Per le borse chiedo 150 euro,sono veramente bellissime, se mi dai un indirizzo mail ti mando qualche foto.
Ciao

Potrei avere delle foto anche io? filomao@hotmail.com
Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai posta.
ciao
Marco

Ricevuto il tutto, davvero perfette, dammi un paio di gg e ti dico, intanto grazie mille.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
OK
aspetto notizie.
cià
Marco

Hai un'altra mail.
Filomao,come ti dicevo non ho foto con le borse montate,perchè la moto l'ho venduta lo scorso anno,per sapere con sicurezza se le borse si possono montare anche con lo scarico alto,senti un poco in giro per il forum.
Ciao
Marco
CIOA MI MANDERESTI LE FOTO GRAZIE gianluca_spinelli@yahoo.com