Ho cambiato il filtro della mia speed 08 con uno in spugna. Dopo questo cambiamento nell'apri chiudi a bassi regimi di giri si sente un rumore strano, quasi uno "stock" provenire da sotto il serbatoio, penso dalla scatola filtro. Qualche idea?
Ho cambiato il filtro della mia speed 08 con uno in spugna. Dopo questo cambiamento nell'apri chiudi a bassi regimi di giri si sente un rumore strano, quasi uno "stock" provenire da sotto il serbatoio, penso dalla scatola filtro. Qualche idea?

Ciao LuksPD,
sarà banale ma io verificherei di aver:
1) Serrato TUTTI i bulloni
2) Il filtro rimanga correttamente bloccato tra fondo e coperchio dell'airbox(che non balli dentro)
3) Ricollelegato tutti i tubicini di sfiato del serbatoio o che magari non abbia smosso qualche altro tubicino/connettore nel togliere e rimettere il serbatoio.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Guarda sento lo stesso rumore anche sulla mia dal momento un cui ho messo il filtro aperto . Il mio mecc mi ha detto che tutto regolare .
Vai tranquillo
R.A.T. Pescara .IT

ci fa anche la mia
tutto normale
si anche la mia, a bassi regimi, normale
Grazie a tutti! Ora sono più tranquillo