Rocco un uomo un mito.....!![]()
Ha pure una HD !![]()

Rocco un uomo un mito.....!![]()
Ha pure una HD !![]()

Originariamente Scritto da superspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Notte caro sogni d'oro !Originariamente Scritto da superspeed
![]()

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

ha fatto anche un film con le moto: rocco super mot-hard!!!
grande....ma d'altronde è nato il 4 maggio![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

ma sapete una cosa????
un mio compagno biker che e' maresciallo nell'esercito italiano mi chiamava sempre Ciao rocco siffrediA ogni fine chiaccherata (ogni tanto ci incontriamo) ..e me lo diceva ancora...
e io sorridevo senza sapere chi era veramente il rocco..ignorando cio' che diceva lui stesso...
e vedo qs nome qua...e col link ho saputo molte cose su rocco..e adesso capisco perche me lo dice sempre come se fosse il mio nomignolo.....
Bene..grazie per avermi dato qs "cultura" ragazzi....
ora devo trovare un nomignolo adatto a lui...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

john holmes............mr 30cm
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Chissa' perche' sei sempre te a postare sta roba!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.