Ciao a tutti... volendo montare pedane arretrate ( della 4r) sono venuto a conoscenza del fatto che per il freno posteriore serve l'idrostop!!!!!
Dove si compra, come si monta, avete qualche foto??GRAZIE
Ciao a tutti... volendo montare pedane arretrate ( della 4r) sono venuto a conoscenza del fatto che per il freno posteriore serve l'idrostop!!!!!
Dove si compra, come si monta, avete qualche foto??GRAZIE
Se non sbaglio è già montato sulla pompa.........non serve.........a meno che tu non cambi anche la pompa, oltre alle pedane.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e no....non è montato sulla pompa!!! quando è originale, lo stop viene azionato dal pedalino ed è un contatto elettrico...una volta montate le pedane arretrate, il sistema originale si perde e va montato un idrostop sulla pompa al posto della normale vite forata (quella dove passa l'olio e blocca il raccordo dei tubi per intenderci) e fa' sia da vite che da idrostop!! la presetta compresa nell'idrostop, ha lo stesso innesto di quella originale, quindi si aggancia senza modifiche!!! io l'ho comprato qui sul forum da gas.it, ma lo trovi anche da carpimoto e simili, l'importante è comprarlo del passo giusto, nel nostro caso, 1.25!!
Idro Stop x freno misura M10 x 1 mm singolo
Ultima modifica di onlyspeed; 12/05/2008 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
si puo' prendere anche il ricambio originale della ktm oppure,se si trova,anche del freno posteriore della raptor.
comunque costa una cantata;se non ricordo male un decina di euro.
ma se è per quello dietro,salvo revisione,lo stop non è fondamentale come quello anteriore e comunque controlla che,come ti hanno gia' scritto,spesso l'idrostop è già nella pompa posteriore
1 SUPERGRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

io non lo ho montato................semplicemente perke' non mai succede mai di usare il freno posteriore se non in combinazione con l' anteriore..............ke lo stop lo accende lo stesso............![]()
Anche le pedane!!!!
Poi???????
![]()

ma a cosa serve il freno dietro? io lo uso solo per chiudere i tornanti è in uscita di curva ogni tanto![]()