se riprendo la Bonnie il px anno, mi prendo al 100% il Davida con gli occhiali retrò da moto...
se riprendo la Bonnie il px anno, mi prendo al 100% il Davida con gli occhiali retrò da moto...
La vita è troppo breve per NON essere italiani
complimenti a tutti per la competenza e ad hebie per la collezione. in attesa di avere la mia scrambler sotto il deretano, guardandomi attorno ho notoato questo casco jet che ritengo niente male, almeno esteticamente. lo vedo molto Steve:
complimenti a tutti per la competenza e ad hebie per la collezione. in attesa di avere la mia scrambler sotto il deretano, guardandomi attorno ho notoato questo casco jet che ritengo niente male, almeno esteticamente. lo vedo molto Steve:
[img=http://img501.imageshack.us/img501/4318/tourlitedy2hf6.th.jpg]
Ultima modifica di tronchi; 27/06/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica

Jet della Premier per l'estate e nolan Xlite per l'inverno
Ultima modifica di Big Boss Band; 27/06/2008 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

Io ho un momo x i giretti brevi e un boxer roof
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Airoah sv 55 per lunghi spostamenti (modulare)
nolan n20 35th anniversary
ho comprato un condor retrò pochi giorni fa... è comodissimo... da paura..

io ho un project flash mod red star personalizzato con bandierine union jack resinate(quelle del boss) e adesivo tondo dell'ace cafè + occhiali da vento baruffaldi mod. easy rider.
per i lunghi spostamenti (non ne ho ancora fatti,primo tagliando martedi) prenderò un integrale,ma nn ho ancora deciso quale,sicuramente arai o bell come marca,anche se costano un botto...
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Io ho un Airoh TR1: è veramente comodissimo, calza bene ed è originale. é forse il casco migliore che abbia avuto (dopo l'Arai...)
e di questo che mi dite? ce l'ha qualcuno?
Schuberth J1 - il jet che fa l'integrale
Well I love the sound when I smash the glass, If I get caught they're gonna kick my ass..