Come richiestomi da speedemon, anche se leggermente in ritardo (è due giorni che devo farlo...), posto le foto di come ha vissuto la piadinata!!
Ecchivele cazzari:
...le ultime tre sono da![]()
![]()
Come richiestomi da speedemon, anche se leggermente in ritardo (è due giorni che devo farlo...), posto le foto di come ha vissuto la piadinata!!
Ecchivele cazzari:
...le ultime tre sono da![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
A beneeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
... hai delle foto così e le tiri fuori solo adesso? Dai, sei troppo "moderato"!![]()
Complimenti per il tuo punto di vista della Piadinata, andando via alle 5 e 30 mi ero perso un paio di cosette che grazie a te ho potuto vedere!
ma poi se l'è tolto il costume???![]()
AL MATTINO VEDERE CERTE FOTO è DURA!!!
...ma poi Marco l'ha ridata allegittimo proprietario lo spedd che tentava di ciulare?![]()
..Filo..parecchio assorto....non mi pare, a giudicare dalla foto dopo, da un triplo..ma da triplenatiche...![]()
belle!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
....si, era di Eikon....Originariamente Scritto da AVP191
![]()
peccato!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Belle complimenti...........sopratutto le foto delle "bikers" !![]()
allegittimo proprietario![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.