Ragazzi a malincuore sono costretto a vendere tutta la mia attrezzatura da dj. La vendo per inutilizzo. Con il lavoro e tutto il resto non ho veramente tempo per seguire ancora questa mia passione.
Tutto è praticamente nuovo, mai uscito dalla mia "saletta" e usato in totale per poche ore.
Dispongo di 2 giradischi, 2 testine, mixer, impianto audio (2 casse più sub), cuffie.
I giradischi sono i TECHNICS SL1200MK5
Le testine sono NUMARK CONCORDE CS1 (CARL COX SIGNATURE)
Il mixer è uno NUMARK DXM06
L'impianto è un LEM CYCLOP (400w sub - 150w+150w casse medi e alti)
Le cuffie sono le TECHNICS RP-DJ1200
I giradischi sono come nuovi, immacolati. Ne un graffio ne niente. Dispongo ancora degli imballi originali!!!!
Le testine suonano gran bene, la stilo è ancora utilizzabile. Con la loro scatola.
Il mixer è come nuovo non ha un graffio ne nessun segno di usura. Ho ancora l'imballo originale!!!
L'impianto è perfetto usato veramente poco perchè comprato in seguito a tutto. Usato veramente poco niente. All'attivo di utilizzo avrà 6 ore. Qui non ho l'imballo perchè date le dimensioni non sapevo dove metterlo!! L'impianto è completo di cavi per i collegamenti, aste per le casse e borse per le aste. La potenza è di 700w totali - 400w per il sub - 150w+150w per le casse (medi e alti).
Le cuffie hanno più segni di usura ma funzionano alla perfezione, complete di custodia.
Ovviamente il tutto è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE - TENUTO MANIACALMENTE.
Mi piange veramente il cuore vendere tutto ma mi dispiace altrettanto vedere tutto fermo![]()
Per varie info e prezzi contattatemi in MP