ciao raga datemi1consiglio,mi conviene scambiar la mia baby speed del 2003 con 14mila km con una yamaha r6 del 2000
ciao raga datemi1consiglio,mi conviene scambiar la mia baby speed del 2003 con 14mila km con una yamaha r6 del 2000

dipende com'è tenuta la yamaha....calcola che sicuramente è di più facile rivendibilità... ma la baby ormai è un oggetto raro e unico (molto più della speed four)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

dipende anche da come ti piace andare via: l'R6 è una sportiva con semimanubri, la baby una naked con il manubrio alto.
se ti piace la guida sportiva vai di R6 però dipende sempre da come è messa
Io ho da poco la Baby.
La R6 se è tenuta bene e con pochi chilometri potrebbe essere interessante anche se è un tipo di moto proprio diverso dalla Baby.
Sulla rivendibilità molto maggiore non ci giurerei.
Tieni conto che è una euro zero con otto anni.
Alla fine mi terrei la Baby oppure, a sto punto, la venderei e prenderei una moto un po' più recente.
la yamaha a 40mila km

se ti piace l'R6 e vuoi passare ad una carenata fallo, l'R6 è una gran moto anche i modelli vecchi

l'R6 è una gran moto
anche i modelli vecchi a carburatori.

40000km.. non è tanto... metà vita
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ricorda che stiamo parlando di un motore jap r6... se tenuto bene con tagliandi regolari ecc.... 40mila e' ancora in rodaggio

io prenderei l'r6, per quanto ne so io la baby è difficile da vendere....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!