Su motociclismo
Motociclismo.it - Prove - Comparativa naked mille
Con queste avversarie il gioco si fa duro.......![]()
Su motociclismo
Motociclismo.it - Prove - Comparativa naked mille
Con queste avversarie il gioco si fa duro.......![]()
ho letto l'articolo sul giornale e secondo me è una farsa!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
IMPROPONIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!
"come pissar contro bora"
Della81
R.A.T. FUSINA
il succo è questo:
La Brutale con la sua rincorsa ai CV ha guadagnato molto anche ai medi regimi diventando alla fine godibile anche alle basse andature e perciò, la vincitrice, in fatto di prestazioni, bellezza e finiture, non ci sono dubbi, è la MV Agusta. Ognuna di queste moto ha, però, un suo perché. La Brutale 1078 RR rappresenta l’esclusività, ma costa cara: 18.690 euro. La Corsaro Avio, non sarà una vera entry level, ma dà a chi la sa guidare il piacere di una coppia taurina e costa solo 10.970 euro. La Speed Triple è la sola che permette un uso quotidiano, abbinato al divertimento vero nel week end ed è la più equilibrata anche nel prezzo: 11.500 euro.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
18690 €????????????Sentite a me...con quei soldi mi ci compro la speed 08 e con gli altri 8000€ la faccio diventare una special con i controcazzi,senza paura di vederne una uguale nello specchietto...un pezzo unico fatta a mio piacimento che rispecchi i miei gusti...se devo proprio fuffarmeli con la bike,me li sparo in questo modo.
Stesso discorso per la corsaro avio.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Sono 3 belle moto e con caratteristiche diverse per ciclistica-motori da due a 4 cilindri. Sicuramente la speed con il 3 cilindri è un buon compromesso tra prestazione(coppia), ciclistica(valida) ed estetica(come lei nessuna).
La brutale 1078 è fuori budget secondo me. Sono sempre dell'idea che se mi devo comprare un 4 cilindri lo compro Jap. Yamaha Fz1 - Honda cb1000r (x esempio). Spesa-resa. E sicuramente (esteticamente parlando) non sono da meno di una Brutale.
La corsaro è un copia/incolla di varie moto. Ma almeno il prezzo è concorrenziale.
E' un parere personale ovviamente.
Ognuna sta nel suo quindi....direi piuttosto diverse una dall'altra.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
behh la corsaro se la possono tenere ...non mi piace proprio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC