Originariamente Scritto da
giova66
40000 sono un po' eccessivi

Comunque, anche i 4.000 gli ho proposti come paradosso......
Riperto, non voglio togliere nulla alla speed..... se non avessi dovuto sostituire la moto vecchia di appenna un anno, per motivi che non ti dirò in questa sede, rimettendoci parecchi soldi, ed avessi avuto 4.000 euro in più da spendere, probabilmente avrei scelto anch'io la speed anziché la "sorellina"; tuttavia, ti dirò che alla fine sono assolutamente soddisfatto della scelta.... e penso che un migliaio abbondante di eurini da investire in un nuovo mono e kit forcelle, migliorerò di molto la qualità della "motina" .
Ma andrò ancora oltre..... tu sei fortunato potertele permettere entrambe (ma che te ne fai?), invece io la speed ho solo avuto modo di provarla solo in qualche occasione, ma per quel poco che posso aver capito, ti dirò che la mia street, già così di serie, sul misto e misto stretto, ovvero le strade che amo percorrere abitualmente (passi appenninici tanto per intenderci), non la cambierei mai per una speed, e mi tengo volentieri in tasca quei famosi 4000 euro.
Ogni giudizio resta per tanto del tutto soggettivo......Poi, quando uscirà (forse nel 2009), la speed completamente nuova, avrò modo di ricredermi...