non quella Bmw .............
non quella Bmw .............
Della81
R.A.T. FUSINA
TCP Rider Senior
Ultima modifica di tripler3; 14/05/2008 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Se solo la 149 uscisse con la tp non c'è ne sarebbe più manco per la serie 1 altro che...
Nell'attesa: L' Alfa 147 GTA ha sfidato e battuto la Golf R32!!!!
A me comunque di provare l'alfa sinceramente non me ne frega una mazza.... poteva essere qualsiasi altra marca.... mi interessa andare a girare in pista a misano (cosa che in moto non mi sogerei mai di fare visti i curvoni veloci) e fare il minicorso di guida sicura .... di quelli di De Adamich....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Probabilmente voi usate l'auto per andare in pista e ne avete cambiate anche molte , quindi avete una grande esperienza ...................io purtroppo la uso per lavoro a 60.000 km l'anno e ogni due anni la cambio.
Con il 156 in 6 mesi 3 volte con il carro attrezzi , la Brera del mio socio 3 volte sul carro attrezzi , le 2 166 dell'altro socio una processione dal meccanico.
Io , 2 Mercedes 220 e 3 Bmw 320 Non ho mai aperto il cofano del motore e speso una lira ( a parte il liquido lavavetri) .
Seguo il consiglio , compro tedesco !
Della81
R.A.T. FUSINA